Ndoye che gol, il Bologna ferma il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

È stato il tacco di Ndoye, si dirà forse a fine campionato, se il Napoli dovrà rimpiangere i due punti lasciati al Dall'Ara, o se il Bologna, col pareggio di ieri, che tuttavia non vale il sorpasso al terzo posto, riuscirà a mantenersi in Champions League. In ogni caso una notte da ricordare, non solo per l'innaturale freddo d'aprile nello stadio più pieno della stagione (31.974 dirà la conta fin… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Trattativa complessa e ricca di insidie, ecco cosa dovrà affrontare il Napoli per strappare l’esterno del Bologna. Non è un mistero che tra i giocatori presenti sul taccuino del direttore sportivo azzurro ci sia anche Ndoye, esterno del Bologna classe 2000. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La sfida più attesa della giornata finisce con un pareggio dal significato diverso per le due squadra. Una bella conferma per i rossoblù che mettono in campo idee e bel gioco, trovando il pareggio grazie a un secondo tempo dominante. (il Giornale)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Da diversi anni il portiere polacco nato nel 1991 è uno dei punti fermi nonché un vero e proprio leader dello spogliatoio dei felsinei. (Europa Calcio)

Solita gara degli azzurri contro il Bologna, che disputano un tempo che meritano di incamerare l’intera posta e poi un tempo che meritano di perdere quella che realizzano, e non si riportano a ruota dell’Inter. (Positanonews)

Torino, Urbano Cairo interviene dinanzi ai giornalisti dopo il match col Verona, dalla partita al rinnovo di Elmas e il... (CalcioNews24.com)