Incontro Leao-Milan: Furlani ha deciso | CM.IT

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

C’è sempre Rafa Leao al centro del dibattito. Nelle scorse ore si è tenuto un confronto tra l’entourage del portoghese e Giorgio Furlani Il periodo di crisi è alle spalle per il Milan. La squadra di Paulo Fonseca, nonostante una prova non proprio esaltante, è riuscita a conquistare i primi tre punti in Champions League contro il Club Brugge, dando continuità al successo con l’Udinese. Il tecnico portoghese, allontana, dunque, ancora una volta, i venti di crisi e può esultare visto che Christian Pulisic e compagni hanno dimostrato di essere dalla sua parte. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Bologna Milan, i rossoneri viaggiano verso Bologna con alcuni dubbi riguardo Rafa Leao: il portoghese non è intoccabile e si gioca il posto Oltre alla mediana, in cui al posto di Reijnders se la giocano Loftus Cheek e Musah, i dubbi riguardano la fascia sinistra. (Milan News 24)

Un’altra prestazione non alla sua altezza contro il Club Brugge. Rafa Leao ha deluso ancora. È uscito dopo un’ora senza incidere (giusto un paio di strappi verso l’area avversaria), poi con l’umore nero è andato subito negli spogliatoi senza partecipare al saluto della squadra al triplice fischio, dopo la vittoria per 3-1 sulla formazione belga. (Liberoquotidiano.it)

Un caso da risolvere. Al più presto. Perché Paulo Fonseca continua a ripetere la parola 'normale', a spiegare che non c'è 'nessun problema'. Solo che nel calcio, nella vita, è impossibile pensare d'avere lo stesso metro di comportamento con tutti. (TUTTO mercato WEB)

Caso Leao in casa Milan: la scelta di Fonseca in vista di Napoli

Esce Rafa Leao e il Milan passa subito in vantaggio, con il sostituto del portoghese che disegna l’assist del sorpasso al Bruges. Non gioca nemmeno un minuto Leao e il Milan vince anche in dieci, contro l’Udinese. (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca, però, ha ritenuto che servissero energie fresche contro avversari stanchi e ha avuto ragione. (Pianeta Milan)

Secondo le ultime notizie riportate dalle probabili formazioni di Gazzetta, Leao è in ballottaggio con Okafor per la prossima partita contro il Bologna, il giocatore può riposare per essere più in forma contro il Napoli. (CalcioNapoli24)