Incontro Leao-Milan: Furlani ha deciso | CM.IT
C’è sempre Rafa Leao al centro del dibattito. Nelle scorse ore si è tenuto un confronto tra l’entourage del portoghese e Giorgio Furlani Il periodo di crisi è alle spalle per il Milan. La squadra di Paulo Fonseca, nonostante una prova non proprio esaltante, è riuscita a conquistare i primi tre punti in Champions League contro il Club Brugge, dando continuità al successo con l’Udinese. Il tecnico portoghese, allontana, dunque, ancora una volta, i venti di crisi e può esultare visto che Christian Pulisic e compagni hanno dimostrato di essere dalla sua parte. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Esce Rafa Leao e il Milan passa subito in vantaggio, con il sostituto del portoghese che disegna l’assist del sorpasso al Bruges. Un gruppo che festeggia pure se il portoghese si tiene in disparte, come è successo l’altra sera a fine gara, dopo il 3-1 ai belgi. (La Gazzetta dello Sport)
Bologna Milan – In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di Rafael Leao, rimasto 90 minuti in panchina contro l’Udinese e sostituito all’ora di gioco contro il Club Brugge quando, subito dopo la sua sostituzione, è arrivato il raddoppio rossonero. (FantaMaster)
Finora ha segnato solo una rete in 10 presenze, con 3 assist, due dei quali per il compagno Theo Hernandez. (Pianeta Milan)
Bologna Milan, i rossoneri viaggiano verso Bologna con alcuni dubbi riguardo Rafa Leao: il portoghese non è intoccabile e si gioca il posto Il Milan di Fonseca ha un nuovo volto e Leao non è più intoccabile come percepito negli ultimi anni con Pioli. (Milan News 24)
La stagione sta per entrare nel vivo e di conseguenza c’è tantissima attesa per i match in programma. In modo particolare, il prossimo mese avrà come protagonista il Napoli di Antonio Conte. Quest’ultimo, nelle prime otto giornate ha sfidato avversarie “medio-piccole”, ma adesso è giunto il momento di fare sul serio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Sì, ma come in ogni evoluzione, ci sono anche i difetti. (Pianeta Milan)