Emilio Fede, il video in RSA diventa virale: “Silvio Berlusconi meglio di Giorgia Meloni”

Emilio Fede, il video in RSA diventa virale: “Silvio Berlusconi meglio di Giorgia Meloni” Il filmato diffuso su TikTok in cui l’ex direttore del Tg4 risponde alle domande di un operatore sanitario sta facendo il giro del web: tutti i dettagli Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Emilio Fede, 93 anni, si trova ora in una RSA, ma non per questo non fa ancora parlare di sé. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Emilio Fede, 93 anni, è ricoverato da alcuni mesi in una Rsa a Milano. La notizia ha suscitato clamore soprattutto grazie a un video su TikTok che al momento ha totalizzato 1.4 milioni di visualizzazioni. (Virgilio Notizie)

Nel video in questione, l’uomo (presumibilmente un dipendente della struttura) chiede a Fede: “Direttore, meglio Berlusconi o la Meloni?”. Emilio Fede, 93 anni, si trova in una Residenza Sanitaria Assistenziale (Rsa) da alcuni mesi. (Il Fatto Quotidiano)

“Emilio Fede ricoverato in casa di riposo”: come sta davvero

Il giornalista Roberto Alessi ha confermato la notizia, ma come sta davvero? Fede sta bene, è felice di essere in una casa di riposo ed è molto contento del nipote, un Campione nel tennis. "Emilio Fede è ospite in una casa di risposo, ma sta molto meglio ed è felice di esserci". (DiLei)