Renzi e l’inchiesta Consip: “Umanamente vicino a mio padre, ma sto con i giudici”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ci sono due dimensioni profondamente diverse. Una è la dimensione del figlio, che quando vede il padre in difficoltà è umanamente preoccupato ed è anche molto lieto dei valori che la famiglia gli ha trasmesso. Ma dal punto di vista istituzionale io non entro minimamente nella questione delle indagini, non la giudico. Ho servito la bandiera del mio... (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Mentre aspetta Matteo Renzi il popolo del Pd che si è radunato al Lingotto di Torino non perde l'occasione di scattare un selfie davanti al palco su cui domina il verde. (La Stampa)
«Il futuro non va più di moda ma è la nostra sfida, la paura è l'arma elettorale degli altri», dice Matteo Renzi aprendo il suo intervento al Lingotto per la tre giorni con cui avvia la sua campagna congressuale in vista delle primarie del 30 aprile. (Il Messaggero)
Così Matteo Renzi a Lingotto. "Non dobbiamo cedere alla paura che costruisce il muro che ti intrappola, pur ... (LaPresse)
In 5mila all'ultima giornata al Lingotto. Matteo Renzi, il premier Gentiloni e il ministro Martina al ... (Avvenire.it)
«Noi che se diciamo sinistra non ... TORINO «Noi non vogliamo un partito di correnti e caminetti ma in cui ci sia comunità». (Il Mattino)
TORINO - Il Pd c'è, anche se «hanno provato a distruggerlo», e riparte con Matteo Renzi, ma non solo. Oltre ... (Il Gazzettino)