Stefania Orlando a Beatrice Luzzi: "Ce l'hai con me da prima che entrassi al GF, te la canti e te la suoni da sola"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella puntata di giovedì 13 marzo del Fratello nello studio di Cinecittà si consuma lo scontro tra Stefania Orlando e Beatrice Luzzi. Le due avevano avuto già numerosi battibecchi nelle puntate precedenti, ragion per cui Alfonso Signorini ha deciso di farle incontrare, ma la tensione non si è di certo attenuata. La spiegazione di Beatrice Luzzi La prima a prendere parola, dopo aver visto le clip dei vari botta e risposta in queste settimane, è stata proprio Beatrice Luzzi che ha spiegato il perché della sua opinione negativa nei confronti della gieffina e delle sue considerazioni, piuttosto dure, nei confronti di alcuni concorrenti come Shaila e Lorenzo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

L'ormai ex concorrente, eliminata proprio ieri sera, e l'opinionista del reality hanno battibeccato a suon di provocazioni e insulti: contro la Luzzi non solo gli applausi del pubblico anche Cesara Buonamici che si è schierato con la Orlando. (Fanpage.it)

In questa edizione del Fratello, i battibecchi e le tensioni non hanno interessato solo i gieffini, ma anche chi il reality lo commenta guardandolo dalla poltrona, magari dello studio, come Beatrice Luzzi (Fanpage.it)

Marina La Rosa, ex concorrente del Fratello, ha recentemente espresso opinioni molto forti su Beatrice Luzzi e Shaila Gatta. Durante un’intervista, La Rosa non ha risparmiato critiche, definendo Luzzi “arrogante e invidiosa” e commentando il comportamento di Shaila Gatta. (Radio Kiss Kiss)

Subito uno scontro durante la puntata del Fratello di giovedì 13 marzo. La concorrente arriva in studio per un confronto con l’opinionista: le due donne si erano scontrate pesantemente nella scorsa puntata, quando Beatrice, nella discussione tra Stefania e Shaila aveva preso le parti quest'ultima, accusando la prima di essere cattiva. (leggo.it)