Pereiro riparte dal Genoa: è fatta per l'arrivo dello svincolato uruguaiano

Il Genoa si affida al mercato degli svincolati: è fatta per l'ingaggio di Gaston Pereiro, ex Cagliari. Serve una scossa al Genoa, piombato in un vortice di risultati negativi e di infortuni che hanno colpito alcuni tra i giocatori rappresentativi: tale soluzione può arrivare dal mercato degli svincolati. L'acquisto di nuovi giocatori sotto contratto sarà possibile soltanto nel mese di gennaio con la sessione invernale del calciomercato, ragion per cui tra i liguri è fin da subito serpeggiata l'idea di un intervento relativamente alle scelte attuabili tra chi è rimasto senza sistemazione al termine della passata stagione. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

È Gaston Pereiro, 29 anni, uruguaiano, il primo rinforzo per Gilardino che ha bisogno di arricchire sia qualitativamente che numericamente una rosa ridotta all’osso dagli infortuni. È stato proprio l’allenatore genoano a fare il nome del talentuoso uruguagio. (La Repubblica)

Gaston Pereiro è ufficialmente un nuovo calciatore del Genoa. Il centrocampista uruguaiano classe '95 che questa mattina ha svolto le visite mediche è stato appena ufficializzato dalla società ligure: Gastón Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Il suono era limpido, ben levigato, ma falso come una moneta da otto euro. C’era un tempo nel quale la musica barocca veniva eseguita dagli archi con vibrato marcato e continuo, modalità novecentesca del tutto estranea alla prassi del 1700. (SARdies.it)

UFFICIALE – Il Genoa pesca dal mercato svincolati: arriva Gaston Pereiro

Pereiro Genoa, mancava soltanto l’annuncio ufficiale: il calciatore ex Cagliari passa alla squadra di Alberto Gilardino. Il comunicato (Cagliari News 24)

L’ex PSV, peraltro compagno di squadra di Albert Gudmundsson, si unirà con effetto immediato al gruppo di mister Gilardino e sarà disponibile per la gara di sabato (ore 15) contro il Bologna. Il trequartista uruguaiano, pescato dal mercato degli svincolati dopo le ultime esperienze a Cagliari e Ternana, ha firmato con il club di Villa Rostan un contratto fino al giugno 2025. (Pianetagenoa1893.net)

L'ex Cagliari e Ternana arriva da svincolato e va a rinfoltire una trequarti carente numericamente a causa degli infortuni. Il grifone lo ha annunciato tramite i suoi canali ufficiali. (CalcioNapoli1926.it)