Coppa Italia, Lazio-Napoli in programma il 5 dicembre alle ore 21.00

Si giocherà giovedì 5 dicembre alle ore 21.00 la gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Lazio e Napoli, lo ha comunicato la Lega Serie A tramite un comunicato ufficiale. I biancocelesti affronteranno dunque i partenopei che hanno battuto il Palermo 5-0 nei sedicesimi di finale dello scorso 26 settembre. La vincente tra la squadra di Baroni e quella di Conte se la vedrà con chi avrà la meglio tra Inter e Udinese, in programma il prossimo 19 dicembre alle ore 21.00. (Lazialita)

Ne parlano anche altri giornali

Il calendario in casa Inter è sotto la lente di tutti, in particolare dell’allenatore Inzaghi. I prossimi impegni ravvicinati saranno il principale banco di prova della stagione con l’obiettivo di impostare nel migliore dei modi il lungo prosieguo. (Inter-News)

(Fonte: Lega Serie A) VERSO NATALE. Dopo il match di campionato disputato domenica scorsa, concluso in pareggio, ci sarà nel 2024 un altro Juventus-Cagliari ma in Coppa Italia. (Calcio Casteddu)

Destino beffardo per Lazio e Napoli, che a dicembre si affronteranno per ben due volte nel giro di pochi giorni. In queste ore sono state diramate date e orari degli ottavi di finale di Coppa Italia e delle giornate di Serie A del mese di dicembre. (Lazio News 24)

Coppa Italia, scelto il giorno di Roma-Sampdoria: quando si gioca l’ottavo di finale

Sono state rese note le date degli ottavi di finale, il primo turno nel quale saranno impegnate anche le big del nostro calcio. Dagli ottavi infatti scendono in campo le prime 8 squadre della classifica di Serie A. (Calciomercato.com)

La Fiorentina, che entrerà nella competizione proprio in questo turno, affronterà l'Empoli al Franchi. La gara è in programma mercoledì 4 dicembre alle ore 21.00. (fiorentinanews.com)

La Roma sta vivendo una stagione da incubo: i giallorossi, nonostante l’ottimo mercato condotto dal nuovo ds Florent Ghisolfi, stann0 faticando e non poco anche contro squadre con un valore più basso (almeno sulla carta, perché tutte le partite di calcio vanno giocate!). (RomaForever.it)