Jorge Martin autocritico: “Mi sentivo un pivello”

Considerando le premesse con cui si era avvicinato alla Tissot Sprint ( la cronaca), Jorge Martin ha massimizzato il risultato al Mobility Resort Motegi. Scattato dall’undicesima casella sullo schieramento di partenza, conseguenza di una madornale scivolata rimediata nel decisivo Q2 delle qualifiche ufficiali, il portacolori del team Prima Pramac Racing Ducati è riuscito a limitare … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre fonti

"Le Ktm sono sicuramente molto in forma, ma non solo loro", spiega lo spagnolo della Ducati Pramac MOTEGI (GIAPPONE) (ITALPRESS) - "Sicuramente le Ktm sono molto in forma, ma non solo loro. Nel passo gara non vedo tanti piloti al nostro livello. (Tiscali)

– Si conferma un weekend difficile per Jorge Martin a Motegi. Così, Jorge è entrato in modalità gestione per limitare i danni. (Quotidiano Sportivo)

Alla fine entrambi hanno trovato un posto in Q2, ma il feeling appare diverso. Infatti, pioggia nella prima sessione, poi pista in via di asciugamento nella seconda. (Quotidiano Sportivo)

MotoGP 2024. GP del Giappone. Jorge Martin: "Per me oggi Marc Marquez era il più forte, io non ho voluto prendermi rischi sulla pioggia"

Chiude il sabato in Giappone con un sorriso a metà Jorge Martin. Se da una parte è riuscito a riparare i danni in campionato (rimane primo nella classifica con un vantaggio di 15 punti su Pecco Bagnaia, considerando che nella Sprint è scattato dalla undicesima casella ed ha tagliato il traguardo quarto), dall'altra sa che domani la storia sarà diversa. (Moto.it)

Lo spagnolo paga con l’undicesimo tempo che lo mette in quarta fila sulla griglia di partenza. Guarda il video (La Gazzetta dello Sport)

Quarta posizione per Jorge Martin, che è riuscito a fare una bella rimonta dall’undicesima posizione della partenza nella Sprint Race del Gran Premio del Giappone. Lo spagnolo del Team Ducati Pramac riesce a rimanere in testa al Mondiale con un margine di 15 punti rispetto a Bagnaia. (OA Sport)