Diritti tv, accordo trovato per la Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DirettaGoal SPORT

Leggi anche–> Diritti Serie A, la sentenza contro Sky. Champions League: anche Mediaset in ballo. Un sodalizio quello tra Mediaset e Sky che quindi prosegue fino almeno al 2024.

Come ormai avviene da qualche anno a questa parte, anche stavolta Sky e Mediaset hanno raggiunto un accordo per la “cessione” dei diritti di una gara di Champions a settimana alla rete milanese.

“Grazie all’investimento di Mediaset, i nostri telespettatori saranno tra i pochi in Europa a poter vedere in chiaro, sia in tv sia online, le migliori partite di Champions League“ ha detto orgogliosamente Berlusconi (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

A tal proposito arrivano buone notizie per gli appassionati che potranno continuare a godere, almeno in piccola parte, della massima competizione europea in chiaro sui canali e le piattaforme Mediaset (CalcioMercato.it)

Una proposta pregiata che darà un’ulteriore spinta alla nostra offerta online già leader tra gli editori tv. Grazie all’investimento di Mediaset, i nostri telespettatori saranno tra i pochi in Europa a poter vedere in chiaro, sia in tv sia online, le migliori partite di Champions League (Milan News)

Il rinnovo del prossimo triennio dell’accordo per la trasmissione delle gare di Serie A sta portando ad una vera spaccatura all’interno della Lega. Per ora il problema non riguarda le coppe europee e nella fattispecie la Champions League (Inews24)

I match saranno visibili su tutti i device, dalle smart tv fino a tablet, pc e cellulari”, si legge nella nota C’è però una grande novità annunciata dalla stessa Mediaset, che infatti garantirà 104 partite della stagione in diretta in streaming pay: “in pratica, tutti gli incontri della Coppa dei Campioni a esclusione di uno per turno. (passioneinter.com)

SKY, come è noto, si è assicurata i diritti per la trasmissione delle partite di Champions League fino al 2024. Ecco il comunicato della azienda: "Mediaset e la Champions League: la storia continua. (AreaNapoli.it)

Mediaset continuerà a trasmettere in chiaro, fino al 2024, la miglior partita di ogni turno di Champions League, oltre alle 104 gare in diretta streaming a pagamento. – La notizia era nell’aria da un po’, ora è ufficiale. (RomaNews)