Renzi non molla Elly. Conte avverte il Pd: “Non siamo cespugli”
“No ragazzi, questo non va bene. Fatelo togliere. Ci vuole l’Inno nazionale”. Matteo Renzi, mentre si prepara ad aprire l’Assemblea nazionale di Italia Viva all’Hotel Parco dei Principi di Roma, blocca le note della canzone introduttiva, + 1 di Fulminacci, con passaggi persino troppo allusivi alla confusione del momento (“Aspetterò il momento, senza sapere qual … (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Da Napoli a Perugia. Passando per l'Emilia Romagna e l'Abruzzo. Renzi e Conte vanno d'amore e d'accordo. Alleati affiatati. Partner inseparabili. Una coppia modello. La Liguria, regione nella quale il M5s ha posto il veto all'ingresso di Italia Viva nella coalizione che sostiene la candidatura di Andrea Orlando per la presidenza della Regione, è l'eccezione. (il Giornale)
«Conte? La stampella di Meloni»: Renzi infiamma l'oramai ex campo largo Dichiarazioni ad alzo zero contro Giuseppe Conte e la sfida lanciata per un confronto in tv (Ottopagine)
Non prendo lezioni da Conte che firmava i Dl sicurezza e vorrebbe insegnare a me cosa vuol dire essere di centrosinistra”. (Adnkronos) – “Conte è dominato dal rancore, io l’ho mandato a casa perché pensavo fosse meglio Draghi, non ho cambiato idea. (OglioPoNews)
Intervista a Matteo Renzi per «Il Corriere della Sera» del 29-09-2024 di Maria Teresa Meli (Matteo Renzi)
Renzi attacca Conte: «Aiuta Meloni su ogni cosa, è un sostegno permanente per lei e Salvini». Bonelli attacca Renzi per il referendum sulle trivelle e la senatrice di Iv Silvia Fregolent gli chiede provocatoriamente: «Dunque in Emilia-Romagna i Verdi staranno fuori dall’alleanza che appoggia de Pascale, il più acceso sostenitore delle trivelle?». (Corriere Roma)
Non prendo lezioni da Conte che firmava i Dl sicurezza e vorrebbe insegnare a me cosa vuol dire essere di centrosinistra". Così Matteo Renzi a 'Lo stato delle cose', su Raitre. (il Fatto Nisseno)