Monaco, beffa finale e pareggio contro il Lens! Inter interessata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Monaco frena la sua corsa in Ligue 1 dopo due vittorie consecutive, pareggiando 1-1 contro il Lens in una partita combattuta fino all’ultimo respiro. RISULTATO BLOCCATO – La partita ha visto il Monaco partire con determinazione, ma il Lens si è dimostrato un avversario ostico, capace di imbrigliare le manovre offensive dei biancorossi. Nonostante ciò, la gara sembrava destinata a sbloccarsi nel finale. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solo un pari a reti bianche per il Bari e contro una Sampdoria in inferiorità numerica per più di un'ora. Un punto per parte che smuove la classifica, ma per l'evoluzione del match i Galletti avrebbero voluto quantomeno i tre punti. (TUTTO mercato WEB)

Ha così ampiamente r… (La Repubblica)

"Volevamo la vittoria per noi e per i nostri splendidi tifosi, che non avevo dubbi, però a vederli dal vivo sono uno spettacolo per questa categoria, hanno cantato sino alla fine e applaudito la squadra secondo me perché hanno visto una prestazione gagliarda di una squadra che non voleva soccombere, nonostante l'espulsione, il rigore, quindi il percorso non positivo poteva tramutarsi in una sconfitta pesante. (Genova24.it)

L'incontro è stato segnato da un episodio chiave al 14° minuto, quando la Samp è rimasta in dieci uomini a causa dell'espulsione di Vulikic per un fallo su Lasagna lanciato verso la porta. Inizio a rilento per l'ex allenatore dell'Udinese Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria. (TuttoUdinese.it)

Prevale il rammarico per la formazione di Moreno Longo, schierata con un 3-5-2 elastico alla prima uscita dopo la fi… (La Repubblica)

Fonte: pianetaserieb.it TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)