Quindicenne suicida, ora indaga la procura dei minori di Caltanissetta. Salma sequestrata, non esclusa l’autopsia

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

È la Procura dei minori di Caltanissetta che ora indaga sul caso della quindicenne di Piazza Armerina, forse vittima di un caso di revenge porn, che si è suicidata martedì, impiccandosi con una corda a un albero del giardino di casa. La salma era stata ridata alla famiglia dopo il nulla osta della Procura di Enna, ma i magistrati dei minori ne hanno disposto il sequestro per ulteriori accertamenti. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

La famiglia di Larimar Annaloro non ha dubbi: la giovane non si è ammazzata. Sono ancora molti i dubbi su cosa sia successo alla 15enne di Piazza Armerina, in provincia di Enna, trovata impiccata a un albero nel giardino di casa martedì 5 novembre. (Donna Moderna)

La ricostruzione della madre Ci sono aggiornamenti sul caso della quindicenne che si è tolta la vita nell’ennese, impiccandosi nella casa di campagna di famiglia, per sospetto revenge porn, dopo una presunta lite a scuola. (Tecnica della Scuola)

La salma era stata ridata alla famiglia dopo il nulla osta della Procura di Enna ma i magistrati dei minori ne hanno disposto il sequestro per ulteriori accertamenti. (Tiscali Notizie)

Larimar Annaloro, la lite con la compagna e le foto diffuse via chat: cosa c'è dietro la morte della 15enne. La madre: «Non si è uccisa»

Si impicca a 15 anni dopo un litigio a scuola, la madre: “Umiliata dalle compagne” ENNA – Prende sempre più corpo l’ipotesi del bullismo e del revenge porn nella vicenda che ha portato una ragazzina di 15 anni ad impiccarsi ad un albero del giardino di casa, a Piazza Armerina, in provincia di Enna. (Dire)

Ma una bambina come fa a legarsi fino ai piedi?», sussurra piangendo. Era in ginocchio tutta legata. (leggo.it)

«L’ho trovata impiccata. Non si dà pace la mamma di Larimar Annaloro. (ilmessaggero.it)