Italian Artisan acquisisce Ad Hoc Atelier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Italian Artisan, piattaforma per la produzione fashion Made in Italy, ha acquisito Ad Hoc Atelier, azienda specializzata nello sviluppo di prodotti fashion personalizzati e artigianali per il settore luxury. Questa fusione strategica, completata con il supporto di Primo Ventures Sgr, segna un’evoluzione significativa per Italian Artisan, che ora può contare su un’offerta di servizi ancora più ampia, un management team affiatato e determinato nel perseguire un’espansione significativa della base clienti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E in diverse località montane di Valtellina e Valchiavenna, da quattro giorni investite da un'ondata di maltempo che non concede tregue, si fatica a liberare strade e tetti delle case dagli accumuli di neve fresca caduta. (Il Messaggero Veneto)
Numerose le strade chiuse in tutto il territorio Trentino a causa del maltempo. (Trentino TV)
Le nevicate Le previsioni degli esperti meteo indicano che le precipitazioni proseguiranno fino a mercoledì 28 febbraio, seppur con un’intensità minore, e interesseranno principalmente le zone oltre i 1.600-1.800 metri di quota. (Meteo Giornale)
Chiusura stagionale ancora attiva per diverse strade, tra cui la provinciale 31 del passo Manghen, la provinciale 138 del Passo della Borcola da loc. La perturbazione in Trentino si sta esaurendo, ma in queste ore alcune strade risultano ancora chiuse. (Trentino TV)
Assolutamente da evitare il fuoripista e lo scialpinismo. E in diverse località montane di Valtellina e Valchiavenna, da quattro giorni investite da un'ondata di maltempo che non concede tregue, si fatica a liberare strade e tetti delle case dagli accumuli di neve fresca caduta. (TGR Lombardia)
(Adnkronos) - Forte pericolo valanghe in numerose aree del nord Italia. In base al bollettino Aineva per oggi è attesa una importante nevicata che continuerà anche domani. "Il limite neve/pioggia sarà inizialmente basso (800-1000 m) ma sarà poi in graduale rialzo fino ai previsti 1400-1600 m in Dolomiti e i 1600-1800 in Prealpi. (SulPanaro)