Zaniolo torna in Nazionale dopo quasi 7 mesi: una grande chance da non fallire

L'attaccante dell'Atalanta prende il posto dello squalificato Pellegrini: chiara opportunità per provare a scalare le gerarchie in azzurro. Una convocazione che sembrava essere slittata al prossimo round di novembre, arrivata sì ma per via 'secondaria': alla fine Nicolò Zaniolo ce l'ha fatta a tornare in Nazionale. L'attaccante dell'Atalanta è stato chiamato da Luciano Spalletti in sostituzione di Lorenzo Pellegrini, espulso contro il Belgio e dunque squalificato per il prossimo match di Nations League in programma lunedì contro Israele (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Luciano Spalletti ha scelto il sostituto di Pellegrini, che ieri sera, durante la partita contro il Belgio è stato espulso ed ha lasciato l'Italia in dieci uomini. (AreaNapoli.it)

Zaniolo è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in vista della sfida di lunedì contro Israele. La squadra azzurra proseguirà la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16:00. (Tutto Atalanta)

Il CT Luciano Spalletti, in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini dopo il rosso rimediato nella gara del'Olimpico, ha convocato Nicolò Zaniolo. Dopo il pareggio dell'Italia di ieri sera contro il Belgio per 2-2, arrivano novità da Coverciano. (TuttoUdinese.it)

Italia, sorpresa Spalletti: ecco chi ha convocato

Zaniolo Italia – Nel corso della partita poi pareggiata contro il Belgio, è arrivata un’espulsione diretta per Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista dell’Italia ha infatti commesso un brutto fallo su Theate, obbligando l’arbitro a sventolargli in faccia il cartellino rosso. (FantaMaster)

Dopo la sfida di ieri contro il Belgio allo Stadio Olimpico di Roma, terminata sul 2-2, Spalletti ha dovuto fare i conti con l’espulsione di Lorenzo Pallegrini al 38′ della prima frazione, quando la compagine tricolore era in vantaggio 2-0. (OA Sport)

Il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha infatti convocato l’ex attaccante della Roma, ora all’Atalanta, in vista della sfida contro Israele, in programma lunedì 14 ottobre al Bluenergy Stadium di Udine alle ore 20.45. (Adnkronos)