Neonato morto a Bari, nella parrocchia di San Giovanni Battista un momento di preghiera

Un momento di preghiera si terrà questo pomeriggio, alle 17, nella chiesa di San Giovanni Battista, a Bari, per il neonato trovato morto lo scorso 2 gennaio nella culla termica posizionata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Del funzionamento di questi dispositivi e delle loro criticità abbiamo parlaro con Teresa Longoni, presidente del centro “Culle per la vita”, che da anni chiede che siano regolamentate (Sky Tg24 )

Saranno nominati nelle prossime ore i consulenti che si occuperanno degli accertamenti tecnici disposti dalla Procura di Bari sulla culla termica in cui giovedì 2 gennaio è stato trovato il corpo senza vita di un neonato di poco più di un mese. (quotidianodipuglia.it)

«Il Signore ci dia la forza per superare le cose eclatanti e affascinanti, che dobbiamo vivere con serenità, senza ulteriori commenti. Io non mi sono permesso di commentare nulla, se non di fare una semplice affermazione. (Corriere della Sera)

Neonato morto a Bari, il parroco e i fedeli: «Siamo sconvolti, esperienza traumatica». Tensione durante la preghiera

L'uomo che ha trovato il bambino morto nella culla termica a Bari: "È stato un caso" (La Stampa)

Un blackout elettrico o un malfunzionamento della linea potrebbero essere le cause della morte del bimbo di un mese, trovato ieri senza vita in una culla termica a Bari, accanto alla chiesa di San Giovanni Battista (L'Unione Sarda.it)

A pochi giorni dal ritrovamento di un neonato senza vita nella culla termica della chiesa San Giovanni Battista di Bari, sono tutti sconvolti: il parroco, ma anche i residenti e i fedeli della chiesa. «Abbiamo vissuto un'esperienza traumatica. (leggo.it)