Strage di Nuoro, il funerale di Giusi Massetti, Martina e Francesco Gleboni: le tre bare bianche, in chiesa anche il figlio sopravvissuto
È il giorno del dolore per Nuoro. La città ha dato l'ultimo saluto alle vittime della strage familiare, che si è consumata la mattina di mercoledì 25 settembre, per mano di Roberto Gleboni. Alle 15:30, nella parrocchia di San Domenico Savio, si sono celebrati i funerali di Giusi Massetti, 43 anni, moglie dell'omicida-suicida, e dei due figli della coppia, Francesco (10 anni) e Martina (23). «Preghiamo per tutti, anche per Paolo e per Roberto», ha detto don Stefano, il parroco di San Domenico Savio dove si è svolta la cerimonia funebre. (leggo.it)
Su altri media
Tre bare bianche ricoperte di fiori per l’ultimo saluto a Giusi Massetti, Martina e Francesco Gleboni. Chiesa piena a San Domenico Savio per i funerali della famiglia sterminata da Roberto Gleboni, nella strage di Nuoro di mercoledì scorso. (L'Unione Sarda.it)
Le bare di Giusi Massetti, Martina e Francesco Gleboni escono dalla chiesa di San Domenico Savio a Nuoro, accolte da un lungo applauso dell'immensa folla che si trovava sul sagrato e che la chiesa non riusciva a contenere. (L'Unione Sarda.it)
Tre bare bianche ricoperte di fiori per l’ultimo saluto a Giusi Massetti, Martina e Francesco Gleboni. Chiesa piena a San Domenico Savio, con oltre mille partecipanti ai funerali della famiglia sterminata da Roberto Gleboni nella strage di Nuoro di mercoledì scorso. (L'Unione Sarda.it)
Presente, in prima fila, c’era il 14enne superstite assieme al tutore legale. E’ stata sua l’idea di ricoprire la bara del fratellino con un drappo e la bandiera. (Cagliaripad.it)
"Il paradiso ha le porte aperte per gli innocenti", ha detto il parroco durante l’omelia. Si sono tenuti oggi i funerali di quattro delle cinque vittime della strage familiare di Nuoro: Giusi M., 43 anni, Martina, 25, il fratellino di 10 e Paolo S., 69. (Fanpage.it)
Dopo il funerale di Paolo Sanna, questo pomeriggio la comunità si è stretta attorno ai parenti della famiglia sterminata: sull'altare tre bare bianche, quella di Giusi Massetti e dei figli Martina e Francesco, tutti uccisi da Roberto Gleboni, marito e padre. (YouTG.net)