Stramaccioni: "Se sta anche solo benino, Gudmundsson con l'Inter partite titolare"

Stramaccioni: Se sta anche solo benino, Gudmundsson con l'Inter partite titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervistato da Radio FirenzeViola, Andrea Starmaccioni ha presentato la sfida di domenica sera tra Fiorentina e Inter: "Io credo che la Fiorentina si sia guadagnata un bellissimo tagliando contro i più forti di tutti. I nerazzurri hanno dimostrato una profondità di rosa che in Italia non ha nessuno e quindi non soffriranno le varie assenze domenica. Però credo che al Franchi sarà una partita scomoda e quindi i viola possono giocarsi una grande partita". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

La Fiorentina si prepara alla sfida contro l’Inter, un evento atteso come una "notte magica" per Firenze. (Viola News)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Inter in streaming gratis. Il match è in programma domenica 1° dicembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

Nel 2017 l'ultimo sorriso viola al Franchi contro i nerazzurri La sfida è anche tra i bomber Kean e Lautaro , 14 reti in due in questo campionato. (Tuttosport)

Fiorentina-Inter dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

L'Inter ha battuto di misura il Lipsia conquistando tre punti fondamentali nella classifica della Champions League. Fino a marzo, e dunque alla prossima pausa nazionali, i nerazzurri di Simone Inzaghi possono dedicarsi completamente al campionato e all'Europa, puntando su entrambi. (L'Interista)

Fiorentina e Inter arrivano al big match della 14^ giornata di Serie A appaiate al secondo posto in classifica, a quota 28 punti, a una sola lunghezza dal Napoli capolista. (Tutto Juve)

L'articolo prosegue qui sotto Viola protagonisti di una cavalcata da sogno e per nulla intenzionati a desistere, nerazzurri che stanno continuando a macinare risultati e puntano a restare la rivale più accreditata del Napoli. (Goal Italia)