Stramaccioni: "Se sta anche solo benino, Gudmundsson con l'Inter partite titolare"

Intervistato da Radio FirenzeViola, Andrea Starmaccioni ha presentato la sfida di domenica sera tra Fiorentina e Inter: "Io credo che la Fiorentina si sia guadagnata un bellissimo tagliando contro i più forti di tutti. I nerazzurri hanno dimostrato una profondità di rosa che in Italia non ha nessuno e quindi non soffriranno le varie assenze domenica. Però credo che al Franchi sarà una partita scomoda e quindi i viola possono giocarsi una grande partita". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

“So che state tutti aspettando la partita contro l'Inter, ma quella gara da sogno passerà dalla Conference League". Così Raffaele Palladino nella conferenza stampa che ha preceduto la vittoria della Fiorentina contro il Pafos in Conference League. (fiorentinanews.com)

Inter, le possibi scelte di Inzaghi Per la sfida contro la Fiorentina Inzaghi dovrà fare i conti con gli infortunati. Sicura l'assenza di Pavard, riscontrato poi un affaticamento per Carlos Augusto che rimane in dubbio per la sfida di domenica. (GianlucaDiMarzio.com)

SCONTRO DIRETTO – Intervenuto a Radio Firenze Viola, Andrea Stramaccioni ha presentato lo scontro tra Fiorentina e Inter di domenica al Franchi: «Io credo che la Fiorentina si sia guadagnata un bellissimo tagliando contro i più forti di tutti. (Inter-News)

Fiorentina-Inter, dove vederla in tv

Bergomi chiama a rapporto Thuram: "Deve trovare i gol che servono all'Inter in stagione" "La squadra di Palladino quest’anno sa adattarsi all’avversario, le pressioni sono fatte in maniera diversa. (L'Interista)

Testa libera e gambe fresche. Più che un augurio una vera e propria sensazione rileggendo l’ultima settimana della Fiorentina, capace di vincere con maturità a Como dopo 14 giorni di sosta di campionato e di concedere il bis in Conference League con la formazione in versione europea. (Firenze Viola)

Domenica 1 dicembre torna il campionato e la Fiorentina al Franchi ospita l’Inter (ore 18) per una sfida tutta al vertice. Le due squadre sono infatti appaiate al secondo posto con 28 punti, insieme a Lazio e Atalanta, a un solo punto dalla capolista Napoli. (La Repubblica Firenze.it)