Barbera: «Campiglio mi gasa, spingerò al massimo per qualificarmi»

Approfondimenti:
Scissione 5 Stelle

Torna finalmente in Coppa del Mondo Corrado Barbera. L’anno scorso ha chiuso 32° a Madonna di Campiglio e il ritorno arriva proprio sul Canalone Miramonti. Il 2002 cuneese è davvero carico per l’appuntamento di mercoledì (prima manche 17.45, seconda tre ore dopo). Ci fa sapere: «Non sono partito forse come mi sarei aspettato in Coppa Europa. Ma non faccio drammi perchè ho imparato a non abbattermi per un momento no, ma anzi a cercare di lavorare di più e soprattutto meglio per migliorarmi. (Davide Marta)

Ne parlano anche altri media

Martedì 7 gennaio 2025 Ci sono alcune delle sciatrici simbolo della Coppa del Mondo di sci alpino, ma non solo, in azione in questi ultimi giorni delle festività sulla pista “La VolatA” della Val di Fassa, nella Ski Area San Pellegrino. (agenzia giornalistica opinione)

Il senatore Stefano Gross è carico per lo slalom della Val Rendena: «Ho avuto alcuni problemi ai materiali quando trovavo assai ghiacciato. (Davide Marta)

Saranno 6 gli azzurri impegnati domani (prima manche alle ore 17.45, seconda alle 20.45) sul Canalone Miramonti, con l’obiettivo di cominciare il nuovo anno solare con il miglior risultato possibile. (OA Sport)

VAL DI FASSA (TN) * SCI: «TRAINING CONGIUNTO PER VONN - GOGGIA - BRIGNONE, CON LE ALTRE AZZURRE SULLA PISTA “LA VOLATA“

Mentre la Coppa del Mondo di sci alpino è entrata nel vivo, alcune delle più grandi protagoniste del circuito si sono ritrovate in Val di Fassa per preparare al meglio le prossime gare di velocità. L'Epifania ha portato tante campionesse ad allenarsi nella ski area San Pellegrino (Val di Fassa, Trentino - Dolomiti Superski). (Dolomiti Review)

Sta per accendersi lo spettacolo a Madonna di Campiglio per lo slalom in notturna sulla mitica 3Tre della Coppa del mondo di sci alpino maschile. I protagonisti del Circo bianco si sfideranno mercoledì 8 gennaio tra le porte strette nel celeberrimo Canalone Miramonti (Today.it)

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – Martedì 7 gennaio 2025 (agenzia giornalistica opinione)