Modena: De Cecco, "Abbiamo mostrato buone cose, ma contro squadre così serve di più"

Modena: De Cecco, Abbiamo mostrato buone cose, ma contro squadre così serve di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Volleyball.it SPORT

Dopo una partita combattuta, Luciano De Cecco ha analizzato la prestazione della sua squadra contro Perugia, una delle squadre più forti del campionato. La gara ha messo in luce alcuni spunti positivi, ma anche il divario tra le due formazioni. "Per gran parte della partita siamo riusciti a giocare alla pari con Perugia – dice De Cecco –. Ma, nei finali di set, è emerso il loro livello superiore. Noi non abbiamo ancora il livello di Perugia, non abbiamo i giocatori che loro hanno". (Volleyball.it)

La notizia riportata su altre testate

VIGOR LAMEZIA: Iannì, Sicoli (06), Amendola,(49’ st Volpe (07) Rodriguez, Ruano, De Nisi, Bernardi, Curcio, (44’ st Ferrara) Catania (37’st Padin) Spanò (30’st Spanò), Silvagni (05) (30’ st Egyr (05). (Corriere di Lamezia)

Dopo la sconfitta per 3-0 contro Perugia, l'allenatore della Valsa Group Modena, Alberto Giuliani, ha analizzato la prestazione della sua squadra, sottolineando come, nonostante il risultato, ci fossero delle opportunità che Modena non è riuscita a sfruttare appieno. (Volleyball.it)

I Block Devils hanno inflitto il secondo ko stagionale ai Canarini, crollati di fronte al proprio pubblico dopo essersi fatti rimontare da 10-13 nel primo e nel terzo set. Perugia ha sconfitto Modena per 3-0 (25-23; 25-19; 25-21) nell’anticipo della terza giornata di Superlega, il massimo campionato italiano di volley maschile. (OA Sport)

Palmese – Vigor Lamezia 0-3, gli uomini di Mister Fanello portano a casa tre punti

Itas Trentino 6 2 2 0 6 1 CLASSIFICA (Lega Pallavolo Serie A)

Perugia trionfa a Modena – La Sir Susa Vim Perugia ha trionfato con un rotondo 3-0 contro la Valsa Group Modena nel celebre “Tempio del Volley”, in una sfida ricca di significati. La formazione umbra ha dimostrato grande solidità e spirito di squadra, scendendo in campo senza Yuki Ishikawa, tenuto precauzionalmente fuori per infortunio, e con Nicola Cianciotta schierato dal primo minuto. (Umbria Journal il sito degli umbri)

giornata. Troppi errori di Modena, maggior consistenza della Sir, finisce in tre set il primo anticipo della 3. (Volleyball.it)

Modena: De Cecco, "Abbiamo mostrato buone cose, ma contro squadre così serve di più"