Modena: De Cecco, "Abbiamo mostrato buone cose, ma contro squadre così serve di più"
Dopo una partita combattuta, Luciano De Cecco ha analizzato la prestazione della sua squadra contro Perugia, una delle squadre più forti del campionato. La gara ha messo in luce alcuni spunti positivi, ma anche il divario tra le due formazioni. "Per gran parte della partita siamo riusciti a giocare alla pari con Perugia – dice De Cecco –. Ma, nei finali di set, è emerso il loro livello superiore. Noi non abbiamo ancora il livello di Perugia, non abbiamo i giocatori che loro hanno". (Volleyball.it)
La notizia riportata su altre testate
Prossimo turno 20/10/2024 Itas Trentino 6 2 2 0 6 1 (Lega Pallavolo Serie A)
Loro sono stati molto bravi in battuta, e noi non siamo riusciti a pareggiare quello che hanno fatto con il servizio. C’è una sorta di dejà-vù, post sconfitta della Valsa Group Modena Volley con la Sir Susa Vim Perugia (Gazzetta di Modena)
Gran bella vittoria alla prima casalinga in serie A2, per lo Junior Tennis Perugia M Plus Performance. I ragazzi di Tarpani e Grasselli dopo il bel pari di Lecce all’esordio stagionale, hanno superato tra le mura amiche l’Associazione Tennis Macerata ‘Claudio e Geo Giuseppucci’ con il rotondo risultato di 5-1. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo la sconfitta per 3-0 contro Perugia, l'allenatore della Valsa Group Modena, Alberto Giuliani, ha analizzato la prestazione della sua squadra, sottolineando come, nonostante il risultato, ci fossero delle opportunità che Modena non è riuscita a sfruttare appieno. (Volleyball.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un 3 a 0 di peso per i Block Devils, che cancellano la gara tribolata di Padova e guardano avanti con più serenità. Vittoria piena e applausi per la Sir Susa Vim Perugia nel tempio del volley, il PalaPanini, dove ha messo alle corde Modena in tre set (parziali 23-25, 19-25, 21-25) in poco più di un’ora e mezzo. (ilmessaggero.it)