"Juve, nuovo corso: diamo tempo a Motta! Dopo 4 partite non si può..."

Luca Toni sul campionato di Serie A . L'ex centravanti, campione del mondo con l'Italia nel 2006, è a Los Angeles con le Leggende della Serie A per la presentazione della partita che si disputerà il 1° dicembre a Hollywood contro le Liga Mexico Legends. A margine dell'evento, l'ex calciatore azzurro ha commentato i risultati del sabato di campionto, dal Milan vittorioso col Venezia passando per il pareggio della Juve a Empoli , senza tralasciare un commento sulla Fiorentina , sua ex squadra. (Tuttosport)

Su altri media

C'è solo una squadra che non ha ancora subito gol in campionato in questa stagione in Europa: non è né il Real Madrid, né il Manchester City, né il Paris Saint Germain Quanto è importante mantenere la porta inviolata? Tantissimo, sia in campo che nel nostro amato fantacalcio – soprattutto per chi gioca con il bonus imbattibilità ovviamente. (Calcio d'Angolo)

Intervenuto a Pressing, Franco Ordine sulla Juventus ha detto:"PSV e Napoli? Non pesano le gare pesanti ma le gigantesche aspettative che sono state messe sulla schiena di questa squadra dall'opinione pubblica, dai suoi tifosi, dal mercato fantasmagorico e dalle attese nei confronti del gioco del nuovo allenatore che doveva in qualche modo disfarsi definitivamente dell'immagine di Allegri. (Tutto Juve)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

La Nazione - Juve cantiere ancora aperto

Tony Damascelli su il Giornale: "Napoli primo in classifica, la squadra è ormai contiana, il salentino ha offerto la solita esaltata euforia ad ogni gol, cambiando i datori di lavoro la sua sceneggiata è identica. (Tutto Juve)

I due pareggi a reti bianche contro Roma ed Empoli hanno fatto scattare un piccolo campanello d'allarme in casa Juventus, attesa da una settimana importante: prima la sfida contro il PSV, che segna il ritorno in Champions League, poi il big match di campionato contro il Napoli. (Sport Mediaset)

I colleghi de "La Nazione" fanno il punto sul momento della Juventus, reduce dal pareggio in campionato a reti bianche contro l'Empoli: i bianconeri di Thiago Motta sono ancora un cantiere aperto, con i grandi acquisti del mercato estivo che devono ancora integrarsi negli schemi del tecnico. (Tutto Juve)