Varane annuncia il ritiro, Pavard: "Giocatore immenso, complimenti per la tua carriera"

Varane annuncia il ritiro, Pavard: Giocatore immenso, complimenti per la tua carriera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nelle scorse ore, Raphael Varane ha annunciato l'addio al calcio giocato all'età di 31 anni, rivelando che resterà al Como nelle vesti di dirigente. Una notizia che ha fatto il giro del mondo e che è stata commentata anche da Benjamin Pavard, che ha condiviso lo spogliatoio della Nazionale francese con l'ex Real Madrid e Manchester United: "Un giocatore e compagno immenso. Complimenti per la tua carriera, fratello", ha scritto il difensore interista sul proprio profilo Instagram (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi è il giorno dell'addio al calcio del difensore francese Raphael Varane. E a rendergli il suo tributo è stato anche Paul Pogba, con il quale ha diviso sia lo spogliatoio della Francia che quello del Manchester United, anche se per una stagione soltanto. (Bianconera News)

"Un leader in campo ma anche fuori, dove la sua opinione veniva ascoltata e rispettata". Il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps omaggia il difensore Raphael Varane, che ha annunciato il ritiro ad appena 31 anni. (Sport Mediaset)

Un addio che era nell’aria e che ora è diventato ufficiale. Poi il passaggio al Manchester United. (Open)

Varane, il prescelto di Zizou tradito dal ginocchio

Raphael Varane, il difensore del Como che è stato campione del mondo con la Francia nel 2018, ha annunciato l'addio al calcio a 31 anni. Ma la sua avventura con i lariani è durata poco più di 20 minuti: un infortunio nel match di Coppa Italia contro la Sampdoria, lo ha costretto ad abbandonare il campo. (TGR Lombardia)

Da vincente e sollevando un trofeo, la FA Cup soffiata ai rivali cittadini del Manchester United. Certo, le aspettative a Como e nel panorama del campionato italiano erano alte per un giocatore di appena 31 anni, che solo pochi mesi fa chiudeva la sua esperienza al Manchester United alla sua maniera. (Calciomercato.com)

Ma non solo. Il tutto tra il decennio Real Madrid e il triennio al Manchester United. (La Gazzetta dello Sport)