Per la prima volta le vendite di iPhone sono in calo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da quando Apple ha lanciato sul mercato il suo iPod, la compagnia di Cupertino è stata protagonista di un incredibile percorso di crescita, che non si è arrestato nemmeno durante il periodo nero della crisi finanziaria dei sub-prime. Per la prima volta ... (Techzilla.it)

Su altri media

Apple ha annunciato i risultati finanziari del secondo trimestre dell’anno fiscale 2016 conclusosi il 26 marzo scorso, periodo in cui ha totalizzato un fatturato trimestrale di 50,6 miliardi di dollari e un utile netto trimestrale di 10,5 miliardi di dollari. (Elettroradio Informazione)

Apple Watch è in vendita da un anno circa e non è ancora chiaro quando riceverà un aggiornamento, né se la prossima versione comprenderà già le innovazioni anticipate dal WSJ. (CiociariaReport24)

Houston - Sono scesi a 50,5 miliardi di dollari i ricavi della Apple nel secondo trimestre fiscale (da gennaio a marzo 2016). E' il primo calo delle vendite dal ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Marco Grigis, 27 aprile 2016, 10:09. Apple Business. (Webnews)

Marco Grigis, 27 aprile 2016, 15:45. Nel corso della presentazione dei ... (Webnews)

Calano gli introiti per Cupertino, prima battuta d'arresto in 13 anni. Tim Cook resta però ottimista. (DDay.it - Digital Day)