Le pagelle della Lazio - Saracinesca Provedel, Dele-Bashiru gol e assist. Dia è l'MVP

Saracinesca Provedel, Dele-Bashiru gol e assist. Dia è l'MVP Risultato finale: Dinamo Kiev-Lazio 0-3 Provedel 7 - Sale in cattedra negli ultimi dieci minuti del primo tempo con una serie di parate importanti, su tutte quella sul bolide di Brazhko su punizione. Bravo anche nel finale di primo tempo. Clean sheet in una serata che proprio tranquilla non lo è stata. Saracinesca. Marusic 6 - Solido in difesa, soprattutto nel secondo tempo, commette qualche errore di appoggio, ma nulla di grave in una notte felice per la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Le pagelle di Noslin: nota dolente della serata. Entra e viene espulso per una gomitata (TUTTO mercato WEB)

Boulaye Dia è tornato: l'attaccante senegalese sembra essersi lasciato alle spalle la difficile stagione passata con la Salernitana ed è pronto a caricarsi la Lazio sulle spalle a suon di goal e di assist. (Goal Italia)

Risultato finale: Dinamo Kiev-Lazio 0-3 Tymchyk 4,5 - Oltr (TUTTO mercato WEB)

PAROLE – «Devo dire che la Lazio ha disputato alcune delle migliori partite del campionato, mostrando un gioco molto offensivo e senza punti di riferimento fissi. Dinamo Kiev Lazio, Fernando Orsi ha commentato la vittoria dei biancocelesti in Europa League ai microfoni di Radio Radio (Lazio News 24)

Dichiarazioni Baroni Dinamo Kiev Lazio – Inizia con una bella vittoria il cammino della Lazio che batte gli ucraini della Dinamo Kiev con il risultato di 3-0. Ad analizzare la prestazione dei biancocelesti è Marco Baroni, tecnico della squadra. (FantaMaster)

Europa League, la Lazio passeggia contro la Dinamo Kiev 26 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)