Formazioni Lecce-Lazio: le ultime su Castellanos, Dia, Pedro, Noslin, Rebic, Tete Morente e Dorgu

I biancocelesti volano al Via del Mare per provare a riscattare lo 0-6 contro l'Inter: le formazioni di Giampaolo e dell'ex Baroni. Il tremendo 0-6 casalingo incassato dall'Inter non è ancora stato dimenticato, ma la Lazio ha l'obbligo di ripartire a Lecce: questo è l'obiettivo degli uomini dell'ex Marco Baroni, reduci da due sconfitte nelle ultime tre giornate. Se i biancocelesti continuano a stazionare nelle zone alte della classifica nonostante il capitombolo di lunedì scorso, il Lecce di Marco Giampaolo si è rialzato dopo l'arrivo del nuovo allenatore: grazie al 2-1 nello scontro diretto sul Monza i salentini sono fuori dalla zona retrocessione. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Di fronte una squadra decisamente in salute, quella di Giampaolo, che è reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro il Monza. Dopo il ko per 6-0 contro l'Inter, la Lazio vuole subito voltare pagina e nel weekend sfiderà il Lecce per dare subito un segnale di ripresa. (ilmessaggero.it)

Lecce Lazio – La Lazio si appresta a scendere in campo contro il Lecce nella 17^ giornata. Appuntamento alle ore 20:45 di oggi, sabato 21 dicembre, per la sfida del Via del Mare. (FantaMaster)

Liverani: "Lazio, un pari o una sconfitta a Lecce diventerebbe una grande preoccupazione" (TUTTO mercato WEB)

Lecce - Lazio, le probabili formazioni: il piano di Baroni

Le quote di questo incontro pendono dalla parte della Lazio ma analizzando il ruolino di marcia esterno dei biancocelesti si notano delle curiosità che meritano rilievo. L'analisi del match (Tuttosport)

Scelte obbligate in difesa per il Lecce: out Gallo e Gaspar, Pelmard è stato escluso dalla prima squadra dopo i fatti di ieri notte. In attacco c'è Krstovic: "Lui rigorista? Il rigore non ha nulla di razionale. (fcinter1908)

Per ritrovare la vittoria contro la squadra di Giampaolo, Baroni riparte dalla sua 'formazione tipo'. Al centro sia Gila che Gigot sono recuperati, al momento lo spagnolo è in pole per fare coppia con Patric. (La Lazio Siamo Noi)