Anna Kalinskaya "è patetica". La foto che fa infuriare il "mondo Sinner"

Ormai il web, e X in particolare, si divide in due categorie quando si parla di Jannik Sinner: non più tra tifosi dell'italiano e anti-tifosi, ma tra chi sta con il rosso di San Candido e chi con Anna Kalinskaya, ormai la sua ex fidanzata. Da qualche settimana non si fa che parlare infatti della fine della storia d'amore tra il 23enne italiano e la collega 25enne russa. Una liaison iniziata soltanto lo scorso marzo, ma assai "vivace" e ricca di colpi di scena, compreso codazzo polemico di Nick Kyrgios, australiano nemico giurato di Jannik sia per la questione doping sia perché ex della stessa Kalinskaya (tra i due, peraltro, finì piuttosto male). (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Se a Malaga abbiamo visto il trionfo degli azzurri di capitan Volandri per il secondo anno consecutivo, il tennista ora si trova ad aver combattere non solo sul fronte privato, vista la quasi certa rottura con la fidanzata Anna Kalinskaya, ma anche sul fronte del doping Clostebol. (MOW)

La decisione di Kalinskaya di ignorare pubblicamente l'impresa del numero uno al mondo è stata vista come l'ennesimo indizio di una relazione ormai finita, per gli esperti del gossip fuori dal campo, ma non c’è nessun annuncio ufficiale. (La Stampa)

Che tempismo Anna Kalinskaya! Proprio mentre Sinner festeggia l’ennesimo trofeo stagionale, stavolta la Coppa Davis , quella che in teoria sarebbe la sua fidanzata, anziché complimentarsi con lui lo snobba completamente postando una storia sui social. (Tuttosport)

Anna Kalinskaya, "tutta questa m...". Il messaggio apparso dopo la vittoria di Sinner

O, per lo meno, dalle Atp Finals di Torino, dove il numero uno al mondo ha vinto tutti i match andati in scena alla Inalpi Arena. Che la storia d'amore tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya fosse vicina alla parola fine lo si era già capito da qualche settimana. (Liberoquotidiano.it)

Ne spiava il profilo Instagram, attendeva un suo posto, una sua parola, per avere la certezza che tra il 23enne di San Candido e la 25enne bellezza moscovita fosse davvero finita. E l'altra mezza, quella più attratta dal gossip che dalla racchetta, guardava Anna Kalinskaya (Liberoquotidiano.it)

Su Instagram c'è addirittura un utente che come nickname ha scelto "Anna che combini". Anna, immaginiamo, è Anna Kalinskaya, visto che proprio sul profilo della 25enne tennista russa, ormai quasi ufficialmente ex fidanzata di Jannik Sinner (mancano conferme formali dai due atleti, ma gli indizi disseminati negli ultimi giorni si sprecano), i commenti velenosi di detto utente si sprecano. (Liberoquotidiano.it)