Adnkronos: Grande Fratello, cosa è successo ieri sera 30 dicembre? Il riassunto
Notizie dal mondo Adnkronos È andato in onda ieri sera, lunedì 30 dicembre, un nuovo appuntamento del Fratello. Tanti i momenti emozionanti come l'abbraccio tra Alfonso D'Apice e la mamma. Ma non sono mancati anche momenti di grande tensione, come il racconto del passato di Lorenzo Spolverato. Lorenzo Spolverato ha raccontato alcuni dei motivi che l’hanno portato ad allontanarsi da Shaila Gatta. La distanza tra i due ha fatto emergere alcuni fantasmi del passato di Lorenzo. (LaVoce)
La notizia riportata su altre testate
Il colpo di scena della serata ha visto protagonista Pamela Petrarolo, che ha abbandonato la Casa del GF, spiegando che: "Davanti a un dolore grande devo correre a casa da tutta la mia famiglia, abbracciarla forte e combattere con loro questa cosa che spero finisca presto". (Mediaset Infinity)
Non sono mancate polemiche, soprattutto per quello che riguarda la scelta di una concorrente di gareggiare insieme alla figlia 18enne, così come ci sono state tante lacrime e colpi di scena. Una puntata ricca di emozioni quella del Fratello, andata in onda nella prima serata di Canale 5 di lunedì 30 dicembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)
I punti chiave I Concorrenti del Fratello (il Giornale)
Le Monsè, ovvero la coppia formata da Maria Monsè e sua figlia Perla Maria Paravia, hanno abbandonato definitivamente il reality-show condotto da Alfonso Signorini Alfonso Signorini ha condotto il ventesimo appuntamento con il Fratello (). (Sky Tg24 )
Prima di andar via, però, le due donne hanno dato vita ad un vero e proprio litigio in diretta che non si vedeva da molto tempo. L'ultima puntata del Fratello si chiude con una bruttissima notizia: l'uscita delle Monsè e l'abbandono di Pamela delle Non è la Rai per motivi personali. (leggo.it)
Lorenzo Spolverato ha raccontato alcuni dei motivi che l’hanno portato ad allontanarsi da Shaila Gatta. La distanza tra i due ha fatto emergere alcuni fantasmi del passato di Lorenzo. Il passato di Lorenzo (Adnkronos)