Arrestato l’assassino di Manuel: ha 19 anni e vive a Rozzano

Il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il trentunenne assassinato nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre in viale Romagna a Rozzano, è stato bloccato: si tratta di Daniele R., un diciannovenne italiano, residente nello stesso Comune dell'hinterland sud in cui viveva la vittima. Il controllo ad Alessandria Il ragazzo, stando alle prime informazioni, avrebbe preso un treno sabato mattina per allontanarsi da Milano e sarebbe stato fermato da una pattuglia della Polfer ad Alessandria per un normale controllo: agli agenti ha subito confessato di aver ucciso una persona a Rozzano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Secondo le prime informazioni, ancora da verificare, l'uomo, un 18enne di Rozzano (Milano), si sarebbe diretto su un treno verso Alessandria, non si sa se a caso o seguendo un disegno, e sarebbe poi stato notato in stazione da agenti della Polfer che lo hanno controllato. (leggo.it)

Manuel Mastrapasqua (nella foto) 31 anni, era a terra agonizzante e respirava a fatica. È stata la pattuglia dei carabinieri di passaggio in strada ad accorgersi di lui e a lanciare l'allarme. (il Giornale)

Compare nel parcheggio all’angolo tra via Farini e viale Stelvio quando mancano pochi minuti alla mezzanotte e mezza. (La Repubblica)

Preso il killer di Manuel Mastrapasqua, il ragazzo ucciso a coltellate a Rozzano

L’autore sarebbe il ragazzo di 19 anni, bloccato nel pomeriggio alla stazione di Alessandria. Le cuffie che appartenevano alla vittima sono state ritrovate in strada a Rozzano dai carabinieri del nucleo investigativo di Milano (Gazzetta del Sud)

Morirà di lì a poco all’ospedale Humanitas per una ferita profonda, al costato destro. Quattro minuti dopo, sarà una pattuglia dei carabinieri che percorre viale Romagna, a Rozzano, a vederlo a terra. (Corriere Milano)

Il presunto assassino è stato fermato poco prima delle 13 dalla Polfer ad Alessandria, dove pare fosse arrivato a bordo di un treno partito da Milano. Si tratta di un uomo italiano, di quasi 20 anni, residente anche lui a Rozzano, che era già stato individuato dai carabinieri. (MilanoToday.it)