Stasera in tv a “Don Matteo” torna… don Matteo! Terence Hill in visita a Raoul Bova e Nino Frassica
Ma è lui o non è lui? Pare che il vero don Matteo si stia aggirando per le strade di Spoleto. Non ci resta che sintonizzarci alle 21.30 su Rai 1 per vedere stasera in tv se Terence Hill ha davvero fatto il suo ritorno in Don Matteo 14. Dopo una settimana di stop dovuto alla partita della nazionale di calcio maschile, ritorna la celebre serie tv con la quinta puntata. Solo che, oltre al nuovo protagonista Raoul Bova, sembra proprio che anche il suo predecessore farà un salto a salutare i vecchi amici della canonica e della caserma. (AMICA - La rivista moda donna)
La notizia riportata su altri giornali
Giulia non smetterà molto presto di dare preoccupazioni a suo fratello, don Massimo. Dopo una settimana di stop, dovuto agli eventi sortivi in programma, Don Matteo 14 torna, stasera su Rai 1 in prima serata, dopo Affari Tuoi, con la quinta puntata di stagione. (Movieplayer)
Dopo la pausa di una settimana, inevitabile per lasciare spazio alla UEFA Nations League con Belgio-Italia, torna stasera, giovedì 21 novembre, una delle fiction più amate e longeve della tv, Don Matteo, su Rai 1 e in streaming su RaiPlay con la quinta puntata della quattordicesima stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Non mancano, poi, i colpi di scena: nel nuovo episodio torna Don Matteo (l’indimenticato protagonista interpretato per 12 stagioni da Terence Hill). In particolare per i nuovi innesti di questa stagione, di fronte a scelte importanti. (Io Donna)
Don Matteo ancora ai vertici degli ascolti e stasera c’è il “Don Matteo” di Terence Hill (Positanonews)
Il compleanno del Maresciallo Cecchini (interpretato da Nino Frassica) sembra essere al centro della trama di questa puntata. (Positanonews)
Il Capitano Martini è convinto che Giulia stia ancora aiutando segretamente il suo fidanzato in carcere. Cerca con tutti i mezzi di farla ragionare. Intanto, Vittoria, la sua ex fidanzata di cui è ancora innamorato, si sta per sposare, ma i Carabinieri fermano il futuro sposo poco prima della cerimonia. (la Città di Salerno)