Inter avanti nella sofferenza: la Champions League sorride

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

Faticando più del previsto, dovendo richiamare dalla panchina i titolarissimi e rischiando a tratti contro la veemenza dello Young Boys, l'Inter riporta a casa da Berna la vittoria che serve per farla salire temporaneamente nell'elenco delle magnifiche otto. E' la migliore notizia possibile per Simone Inzaghi che ha vissuto una serata movimentata oltre ogni attesa e che ora dovrà smaltire fatiche e acciacchi in fretta per preparare la supera sfida di San Siro contro la Juventus (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

"Tutto è relativo, pure l’Inter e il suo attacco da Champions. Ogni minuto con la ThuLa in campo è più rapido, elettrico dello stesso noioso tempo con Taremi accanto ad Arnautovic: come tutte le cose belle in apparenza fugge via. (fcinter1908)

"Non c'è Inter senza la ThuLa". Titola così in prima pagina il QS, soffermandosi sulla vittoria conquistata dall'Inter in Champions League. I nerazzurri hanno battuto di misura lo Young Boys, trafitto da una rete di Marcus Thuram nel finale di gara. (TUTTO mercato WEB)

ANALISI – L’Inter ha vinto anche contro lo Young Boys in Champions League con il risultato di 1-0. Al minuto 93 Marcus Thuram ha segnato su assist di uno splendido Federico Dimarco. Tante difficoltà, immensa fatica prima di arrivare alla rete nei minuti di recupero. (Inter-News)

Fabio Alampi Redattore 24 ottobre - 08:30 Una vittoria molto più sofferta di quello che si poteva pensare alla vigilia, ma l'Inter torna dalla trasferta a Berna con 3 punti importantissimi in chiave classifica e può ora pensare al derby d'Italia contro la Juventus, in programma domenica a San Siro (fcinter1908)

L’Inter ha regolato lo Young Boys nel finale di partita grazie ad una rete Marcus Thuram, che è valsa la quinta vittoria di fila. Le pagelle di Young Boys-Inter stilate da Tuttosport. (Inter-News)

Arnautovic è uno passionale, avrebbe voluto essere protagonista. Il turnover oggi è stato un po' più accentuato anche per via degli infortuni, ha costretto Inzaghi a fare più cambi di quelli che avrebbe voluto, l'Inter resta competitiva anche facendo turnover" (fcinter1908)