Tra i combattenti del nuovo Fatal Fury potrebbe esserci... Cristiano Ronaldo

Tra i combattenti del nuovo Fatal Fury potrebbe esserci... Cristiano Ronaldo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se pensate che la stella calcistica Cristiano Ronaldo c'entri poco e nulla con i videogiochi picchiaduro, non possiamo fare altro che darvi ragione, ma presto la storia potrebbe cambiare in modo decisamente sorprendente. SNK è infatti attualmente al lavoro su Fatal Fury: City of the Wolves, primo nuovo capitolo della saga dal lontano 1999, che sarà disponibile durante i primi mesi del 2025. Un vero ritorno in grande stile per alcuni dei combattenti più iconici, che i fan hanno avuto la possibilità di conoscere con la serie King of Fighters (trovate l'ultimo capitolo su Amazon) e con alcune recenti apparizioni di Terry Bogard su Street Fighter 6 e Super Smash Bros. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fa alquanto strano anche solo a scriverlo, ma d'altra parte il mercato videoludico moderno ci ha ormai abituato alle collaborazioni più assurde, dunque accogliamo con curiosità anche il fatto che Cristiano Ronaldo sembra sia in arrivo all'interno di Fatal Fury: City of the Wolves. (Multiplayer.it)

A colpi di SIUUUM Icona mondiale del calcio e non solo, da oggi possiamo anche definirlo un gamer? Cristiano Ronaldo ha spiazzato il grande pubblico di recente, grazie alla sua nuovissima collaborazione con Fatal Fury: City of the Wolves. (GameSoul)

Fatal Fury: City of the Wolves collaborerà con Cristiano Ronaldo

SNK che, lo ricordiamo, da qualche anno è di proprietà della corona dell’Arabia Saudita. (The Games Machine)