Jannik Sinner sfortunato ai sorteggi, tifosi furenti e sospettosi: "Li fa Kyrgios?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Jannik Sinner sfortunato ai sorteggi: tifosi furenti e sospettosi Il duro sorteggio di Jannik Sinner al Masters 1000 di Parigi-Bercy sta facendo discutere i tifosi dell’Azzurro sui social. Il numero uno del mondo, che inizierà direttamente al secondo turno l’ultimo 1000 della stagione, se la vedrà all’esordio con il vincente del match tra Shelton e Auger Aliassime, poi potrebbe affrontare Holger Rune, quindi ai potenziali quarti di finale Taylor Fritz, e in semifinale probabilmente uno tra Zverev e Rublev. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Sinner si appresta ad iniziare il Masters di Parigi-Bercy. Il sorteggio non è stato particolarmente clemente. Subito sfide piuttosto ostiche per l’italiano che entrerà in scena al secondo turno contro uno tra lo statunitense Shelton e il canadese Auger-Aliassime. (IlNapolista)

Il numero 1 del mondo gode chiaramente di un bye e attende di sapere chi sarà il suo primo avversario in terra transalpina, ma per conoscere l’identità del proprio rivale dovrà aspettare il risultato del confronto tra lo statunitense Ben Shelton e il francese Corentin Moutet. (OA Sport)

A caccia dell'ennesimo titolo dell'anno, ma il cammino sarà in salita. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una tegola pesantissima arriva per la Parigi-Bercy: uno dei big salterà il torneo a causa di un fastidioso infortunio alla schiena (CalcioMercato.it)

"Sono contento di tornare qui anche se questo è un torneo in cui non sono ancora riuscito a giocare il mio tennis migliore” ha detto il n.1 Atp nel media day che precede l’ultimo Masters 1000 dell’anno. (la Repubblica)

Anche il resto del cammino non sarà certamente agevole, visto che negli ottavi i possibili avversari saranno il danese Rune, il kazako Bublik o, in alternativa, l'altro azzurro Arnaldi. In caso di passaggio ai quarti ecco che Sinner potrebbe trovare uno tra Fritz, de Minaur e Draper. (il Dolomiti)