Palladino: 'La Fiorentina non si aspettava di essere qui per la notte magica' della 14a giornata
Raffaele Palladino ammette che "non si aspettava" che la Fiorentina si trovasse allo scontro diretto con l'Inter dopo sette vittorie consecutive in Serie A, ma "i sogni possono diventare realtà" e non vede l'ora di vivere una "notte magica". Si inizia allo Stadio Artemio Franchi alle 17.00:XNUMX GMT. Potete seguire tutta la preparazione e l'azione delle cinque partite di Serie A di oggi sul Liveblog. (Football Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il countdown si sta assottigliando sempre più per l'ora della verità. Aggiunto al filotto di successi in serie quello col Lipsia in Champions League, l'Inter è attesa da un'altra maxi sfida, perlopiù in ottica classifica: la trasferta con la Fiorentina. (L'Interista)
Davanti a lui c’è nuovamente la difesa a quattro che, dal secondo tempo contro la Lazio in poi, ha subito solo 2 gol (contro Milan e Roma), composta da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. Nessun cambio dell’ultimo minuto, Raffaele Palladino si affiderà ai titolatissimi per il match cruciale contro l'Inter, in scena tra meno di un'ora al Franchi (Firenze Viola)
Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter. SOMMER 6 – Attento sulla prima conclusione di Kean dopo pochi minuti. (Passione Inter)
Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina Alessandro Cosattini Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 18:17) (fcinter1908)
Le scelte di Palladino e Inzaghi per il big match del Franchi! Fischio d'inizio alle ore 18 (Viola News)
Allo stadio Franchi si affrontano due delle squadre più in forma in tutta Europa: big match scudetto tra viola e nerazzurri (CalcioMercato.it)