📢 Juventus-Fiorentina, Nico Gonzalez in dubbio: cosa filtra e come gestirlo
Infortunio Nico Gonzalez – A circa due giorni dalla sfida contro la Fiorentina, valida per la 18^ giornata di Serie A, la Juventus è tornata a lavorare sul campo. Sono diverse le novità che arrivano proprio dalla sessione odierna, importantissime anche in ottica fantacalcio. Come già accennato in mattinata, arrivano aggiornamenti positivi su Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz. Tutti e tre i bianconeri sono tornati a lavorare con il resto del gruppo, mentre a sorpesa non si è visto in squadra Nico Gonzalez. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri media
Le novità positive per Thiago Motta nella seduta di allenamento andata in scena ieri alla Continassa riguardano la presenza in gruppo dei giocatori alle prese con acciacchi di diversa natura nell'ultima settimana. (TUTTO mercato WEB)
Arrivano ottime notizie in casa Juventus a due giorni dalla sfida contro la Fiorentina, che chiuderà il 2024 della formazione di Thiago Motta. Come appreso da Juventusnews24 Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo hanno lavorato con il resto del gruppo nel corso della seduta di questa mattina. (Juventus News 24)
Oggi la Juventus ha tenuto il penultimo allenamento precedente alla sfida contro la Fiorentina. Le notizie, che arrivano dalla Continassa, possono essere confortanti. La squadra di Thiago Motta ha lavorato, potendo contare su tre "pedine" in più: parliamo di Danilo, Douglas Luiz e Teun Koopmeiners. (Bianconera News)
Juventus, l'obiettivo azzurro Danilo è recuperato. E con lui altri due titolari (Tutto Napoli)
Dopo la vittoria ottenuta in casa del Monza, che è servita per tornare quanto meno a muovere la classifica, la Juventus si appresta a tornare in campo nella giornata di domenica. Il club bianconero alle ore 18.00 sfiderà la Fiorentina, in un match dal sapore di Champions che si preannuncia molto emozionante. (Gazzetta Sampdoriana)
A due giorni dalla sfida contro la Fiorentina, arrivano buone notizie dall'infermeria per Thiago Motta. Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo hanno lavorato in gruppo e hanno svolto regolarmente la partitella, come testimonia la foto pubblicata sui social sia da Nicolò Fagioli che da Dusan Vlahovic. (Sport Mediaset)