Kvaratskhelia: 'Conte dice che resto in azzurro? Amo Napoli, ma devo pensarci'

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro con la maglia degli azzurri. Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, è stato categorico nel corso della conferenza stampa di presentazione alla stampa: "Khvicha Kvaratskhelia resterà sicuramente con noi". Parole queste ribadite anche dal presidente Aurelio De Laurentiis. Ma l'attaccante, protagonista assoluto della vittoria della sua Georgia contro il Portogallo, ha rilasciato alcune dichiarazioni che se non smentiscono il mister leccese, non vanno certamente nella stessa direzione del concetto espresso dal tecnico. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli e della Georgia, ha pubblicato su Instagram una foto scattata dopo la vittoria contro il Portogallo, valsa il passaggio agli ottavi di Euro 2024. (Napoli Magazine)

Cercheremo di aggiungere un'altra pagina alla storia. Tutto è possibile, dobbiamo fare di tutto per sfruttare questa occasione. (CalcioNapoli1926.it)

Il padre e l'agente hanno fatto chiaramente capire che vogliono portare via il giocatore, Antonio Conte ha intenzione di costruire la squadra su di lui e il patron Aurelio De Laurentiis ha detto chiaramente che il giocatore ha un contratto e che non decide lui dove andare. (La Gazzetta dello Sport)

Kvaratskhelia frena Conte: “Ha detto che resto? Devo pensarci”

Svolta inaspettata dall’estero: il calciatore ha detto all’agente di portarlo al Napoli, cambia tutto in ottica mercato in entrata per gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cessione Kvaratskhelia Napoli – Nella giornata di domani, mercoledì 26 giugno 2024, il Napoli presenterà alla stampa il nuovo allenatore, Antonio Conte, che siederà sulla panchina azzurra fino al 30 giugno 2027, come da contratto. (FantaMaster)

Le parole di Antonio Conte sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia sembravano aver chiuso ogni speculazione, ma il talento georgiano ha riaperto i giochi con dichiarazioni che lasciano spazio a dubbi. Conte categorico: “Kvaratskhelia rimane” (Napolipiu.com)