Milan-Napoli, Lukaku vuole tornare grande a casa sua

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Erba di casa mia. Se la sta già canticchiando da qualche ora Romelu Lukaku che spera di ritrovare sul prato del Meazza quel feeling con il gol che con il Napoli sembra essere smarrito. Milano gli piace. Ci ha vissuto per tre stagioni (tra Conte e Simone Inzaghi), ci ha vinto uno scudetto e probabilmente ci ha lasciato pure il cuore. Ecco perché la sua speranza è quella di ritornare a casa e ritrovare se stesso. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Stasera si affrontano due squadre che vorranno sicuramente far bene per inseguire i loro obiettivi. Speriamo che come Inter-Juve anche Milan-Napoli sia una gran bella partita, con la speranza che vinca il Napoli. (CalcioNapoli24)

"Quale squadra ci ha perso di più? L’Inter o la Juve? Secondo me tra le due squadre chi ha perso i due punti é stata l’Inter. Infatti partendo dal presupposto che l’Inter ha qualcosa in più rispetto alla Juve che é un po’ meno strutturata, l’Inter ci ha perso un po’ di più. (CalcioNapoli1926.it)

"Lukaku non rappresenta un problema", le parole di Marchetti (CalcioNapoli1926.it)

Romelu Lukaku carichissimo a fine partita dopo la vittoria del Napoli a San Siro contro il Milan: esultanza rabbiosa con tutta la squadra e lo staff dopo il fischio finale. (CalcioNapoli1926.it)

Milan Napoli, arriva il gesto di capitan Di Lorenzo nel post partita contro i rossoneri: ecco il riferimento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte ha preparato la partita provando a sfruttare le ripartenze, il Milan spinge tanto coi terzini, ma lascia spazi. Speriamo che come Inter-Juve anche Milan-Napoli sia una gran bella partita, con la speranza che vinca il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)