Due ex Frosinone in Nazionale, Spalletti convoca Bresciani e Okoli per i primi due incontri della Uefa Nations League

Ci sono due ex Frosinone tra i convocati in Nazionale dal Ct Luciano Spalletti: il centrocampista Marco Brescianini, ora passato all'Atalanta e autore di una doppietta al debutto, e il difensore Caleb Okoli passato nelle fila del Leicester, già convocato nel 2022. Due mesi dopo la sconfitta con la Svizzera agli ottavi di finale dell’Europeo, la Nazionale torna in campo per i primi due incontri della Uefa Nations League 2024/2025. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Il commissario... (Virgilio)

Niente azzurro per Lorenzo Lucca. I volti nuovi sono quelli del difensore del Leicester Caleb Okoli, già convocato nel 2022 per un paio di stage, e del centrocampista dell’Atalanta Marco Brescianini. (Udinese Blog)

Questo Moise Kean merita una nuova occasione, dopo le convocazioni che erano arrivate sotto la guida di Roberto Mancini che su di lui aveva prima puntato forte e poi, piano piano, aveva allentato la presa, dopo le difficoltà di rendimento dell’attaccante arrivato in questa stagione dalla Juventus. (Quotidiano Sportivo)

Ricci in nazionale

Brescianini, Fagioli, Frattesi, Pellegrini, Ricci, Tonali. Donnarumma, Meret, Vicario. (SportItalia.it)

Tornano Tonali e Udogie e si vedono per la prima volta in azzurro Okoli e Brescianini nella lista dei 23 convocati dal ct dell'Italia Luciano Spalletti in vista dei primi due impegni in Nations League contro Francia e Israele. (L'Unione Sarda.it)

Il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha convocato Samuele Ricci per le trasferte con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest, primi due incontri della UEFA Nations League 2024/2025. (Torino FC)