Champions League, obiettivo ottavi: il maxi premio da incassare, quanti punti servono|Primapagina
Getty e Calciomercato.com La nuova Champions League entra nel vivo con la quinta giornata che vede le squadre, ormai abituate al nuovo format, cercare punti fondamentali per il passaggio del turno. Ormai è noto che le prime otto squadre in classifica passeranno direttamente agli ottavi, mentre quelle dal nono al ventiquattresimo posto si affronteranno in dei playoff che si preannunciano già scoppiettanti. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Oggi si torna in campo per disputare alcune partite della prima fase di Champions League per le italiane scendono in campo il Milan, l'Inter e l'Atalanta. Ecco il programma completo: (TUTTO mercato WEB)
Alle 18,45 i rossoneri (6 punti) saranno di scena a Bratislava, contro lo Slovan, e andranno a caccia di punti utili alla qualificazione diretta dopo il trionfale successo a Madrid che ha riacceso la fiammella. (Gazzetta del Sud)
Conquistare gli ottavi di Champions senza passare dai playoff è un bene anche dal punto di vista economico: vediamo quanto vale la qualificazione. Il nuovo format della Champions League sta conquistando un po' tutti gli appassionati: la maxi classifica e gli avversari sempre diversi a ogni giornata per ogni squadra sembrano aver fatto breccia nel cuore dei tifosi. (Goal Italia)
CHAMPIONS LEAGUE. Quattro giornate in archivio e altrettante in programma. Siamo giunti all’inizio della seconda parte che sancirà le 8 qualificate agli ottavi, le 16 che si affronteranno ai sedicesimi e le 12 eliminate del tutto dalla competizione. (Calcio Casteddu)
Torna la Champions League, tre italiane impegnate oggi: Inter, Milan e Atalanta. Si parte con i rossoneri, in campo alle 18.45 contro lo Slovan Bratislava, i cugini nerazzurri invece affronteranno alle 21 in casa il Lipsia, alla stessa ora giocherà la squadra di Gasperini, in trasferta, contro lo Young Boys. (LAPRESSE)
Graduatoria che determinerà il passaggio diretto agli ottavi (dal 1° all’8° posto) e chi dovrà invece passare dagli spareggi (dal 9° al 24° posto), chi arriverà, al contrario, dal 25° in giù dovrà dire addio alla Champions e sarà fuori da ogni competizione UEFA di questa stagione. (Calcio e Finanza)