Parigi 2024, Mattarella in volo con Tamberi verso i Giochi

Il capo dello Stato e il campione di salto in alto assieme a bordo dell'aereo presidenziale Sergio Mattarella è in volo verso Parigi dove incontrerà, al Villaggio Olimpico, gli atleti che si apprestano a disputare le Olimpiadi, mentre domani parteciperà alla cerimonia di apertura dei Giochi. A bordo dell’aereo presidenziale – a quanto si apprende – con il capo dello Stato c’è anche uno dei portabandiera azzurri, il campione olimpico in carica del salto in alto Gianmarco Tamberi (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Apprende l'ANSA - è arrivato al Villaggio olimpico di Parigi 2024. Il Capo dello Stato ha appena cantato l'inno italiano con gli azzurri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il presidente della Repubblica e il campione di salto in alto si sono imbarcati a Ciampino sul volo presidenziale per raggiungere Parigi dove sono stati accolti dall'ambasciatrice Emanuela D'Alessandro. (Sky Sport)

Parigi: Mattarella al Villaggio canta l'inno con gli azzurri

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato al villaggio olimpico per incontrare le atlete e gli atleti dell’Italia Team. Il presidente è stato accolto al villaggio dal Presidente del Coni Giovanni Malagò e dal Segretario Generale e Capo Missione Carlo Mornati, e ha cantato l’inno italiano con gli azzurri. (SPORTFACE.IT)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)