Infortunio Lobotka, salterà Empoli! CorSport: oggi gli esami, le ultime sulle sue condizioni

Notizie Napoli calcio. Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte: infortunio muscolare per Stanislav Lobotka con la sua Slovacchia. Infortunio Lobotka Ecco quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport sulle condizioni di Lobotka che oggi tornerà a Napoli: Stanislav Lobotka si è fermato. Un problema muscolare, a un flessore, accusato nel corso della seconda e ultima partita giocata ieri dalla sua Slovacchia contro l’Azerbaigian, in trasferta (vittoria per 3-1). (CalcioNapoli24)

Su altri media

Guglielmo Cannavale 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 23:46) Stanislav Lobotka si ferma in casa Napoli. Arrivano brutte notizie dalle nazionali, c'è un altro stop per la Serie A. (SOS Fanta)

Secondo l'emittente slovacca STVR, il regista del Napoli si è infortunato al muscolo della coscia. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport torna sull'infortunio in nazionale di Lobotka e scrive: "Lo slovacco verrà valutato nelle prossime ore, ma la smorfia sul viso non dà sensazioni positive e Conte non sarà felice. (Tutto Napoli)

Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all'83' dopo un problema fisico. Brutte notizie per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia (Tutto Napoli)

BREAKING – Stop in nazionale per Lobotka: ecco cosa filtra e la prima diagnosi

László Bénes (Slovacchia) conquista un calcio di punizione nella meta' campo avversaria. Mahir Emreli (Azerbaijan) e' ammonito. (Corriere della Sera)

Stanislav Lobotka, si ferma durante Azerbaigian-Slovacca, il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello commenta così nel corso della trasmissione 'Speciale Calciomercato': "Assurdo che un calciatore importante come Lobotka, uno dei perni del Napoli di Antonio Conte, si debba far male in occasione di una partita poco importante come Azerbaigian-Slovacchia (Tutto Napoli)

Lukaku ha rifiutato ancora una volta la convocazione per la nazionale, preferendo concentrarsi sul Napoli e sulla sua forma fisica. Lukaku continua ad aumentare i carichi dopo aver rifiutato la nazionale, mentre per Lobotka si dovrà valutare l’entità dell’infortunio riportato proprio in nazionale. (Fantapazz News)