“È stato blindato da Conte”, l’azzurro è una pedina inamovibile: l’incredibile retroscena di mercato!

Il Napoli di Antonio Conte non è più una sorpresa. Il tecnico ha costruito una squadra adatta alle sue idee e non solo. La stagione del Napoli prosegue per il meglio. L’avvento di Antonio Conte in panchina ha portato grosso entusiasmo nell’ambiente e non solo. Prima i tifosi e poi i calciatori sono stati “sommersi” dalle idee del tecnico salentino, il quale ha scelto la Campania per ripartire, e vuole farlo col botto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo David Neres e Juan Jesus, tocca a Matteo Politano finire nel mirino dei malviventi. L’attaccante azzurro, però, può tirare un sospiro di sollievo: la sua Smart, sottratta a Posillipo la scorsa notte, è stata ritrovata a Casoria. (Positanonews)

Il quotidiano sportivo, nell’edizione odierna, ha pubblicato una statistica relativa a Matteo Politano. Il Napoli ha i suoi cardini, i suoi titolari ormai inamovibili. (Terzo Tempo Napoli)

Politano, ritrovata auto rubata: era in un parcheggio a Casoria (Tutto Napoli)

Napoli, rubata e ritrovata dalla polizia l’auto del calciatore Matteo Politano

NAPOLI. L'auto dell'attaccante del Napoli, Matteo Politano, rubata la scorsa notte davanti a un ristorante di Posillipo a Napoli, e' stata ritrovata dalla polizia a Casoria, in via Nazionale delle Puglie, all'interno del complesso Seven store. (ROMA on line)

Politano aveva già subito un furto d'auto a Napoli "L’esterno offensivo del Napoli nella giornata di ieri ha sporto denuncia alle forze dell’ordine e nel pomeriggio ha regolarmente partecipato all’allenamento congiunto con la Juve Stabia. (Tutto Napoli)

Rintracciata in un parcheggio di Casoria NAPOLI – È stata ritrovata dalla polizia l’auto rubata all’attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. (Livesicilia.it)