Alcaraz dopo Wimbledon ripeterà il suo rituale salvifico: "Fuga a Ibiza, 2-3 notti con gli amici"

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 5 Come ha festeggiato la vittoria di Wimbledon Carlos Alcaraz? Il numero due del mondo si concederà nuovamente qualche giorno di rela proprio come accaduto dopo il Roland Garros? La mini-vacanza a Ibiza è diventata all'epoca oggetto di domande in conferenza stampa per Carlitos che non si è mai scomposto. Un argomento su cui è tornato anche dopo il successo nei Championship (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcaraz: «Quando torno devo farmi il letto» Abc ha intervistato Carlos Alcaraz, fresco vincitore di Wimbledon. In finale ha surclassato Novak Djokovic, dimostrando di essere il più forte tennista del momento. (IlNapolista)

Nell’ultima esilarante Telefonata da Wimbledon, Panatta e Bertolucci spaziano tra la finale vinta da Alcaraz e le classifiche ATP (TennisItaliano.it)

La netta affermazione dell’iberico, con il punteggio di 6-2 6-2 7-6 (4), ha posto l’accento sul differenziale emerso tra i due giocatori: “Si è disquisito a lungo riguardo le parti di tabellone, non sono mancate le lamentele per una parte alta più impegnativa di quella bassa. (OA Sport)

Finale Wimbledon e UEFA Euro 2024: Una Domenica di Grande Sport su Sky e NOW

Un trionfo regale, il più prezioso. Lo spagnolo, terzo nel ranking, troverà il modo di consolarsi col suo bottino, da … (la Repubblica)

"Sono rimasto sorpreso dal livello di Novak Djokovic" . Juan Carlos Ferrero ha sempre creduto in Carlos Alcaraz - molte decisioni prese in passato lo dimostrano più di ogni racconto - ma non si aspettava certo di vederlo trionfare in tre set e senza mai andare in difficoltà nella finale di Wimbledon contro Djokovic. (Tennis World Italia)

Si parte con il tennis dal centrale delAll England Lawn Tennis & Croquet Clubper la sfida tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic.La partita sarà in diretta esclusiva dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. (Digital-Sat News)