Jannik Sinner risponde al bimbo: "Ciao, mi chiamo Leo, sono italiano…", la frase sconcertante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Roberto Tortora 28 gennaio 2025 Ora che la fatica è terminata ed il riposo è iniziato, Jannik Sinner può sciogliersi un po’ e dare soddisfazione a chi lo critica per il carattere troppo schivo. Così, il neo-campione di Melbourne si è concesso ad un’intervista con uno dei bambini protagonisti del lancio della monetina nei differenti incontri dello Slam australiano. Stavolta è toccato al piccolo Leo, molto simpatico e capace di parlare in italiano, nonostante la visibile emozione dinnanzi al campione: “"Ciao, mi chiamo Leo, sono italiano…". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma Sinner, davvero, può puntare al Slam? Il giorno dopo il trionfo di Melbourne si corre già avanti, immaginando un dominio che solo la sentenza del Tas di Losanna potrebbe spezzare. Anche se sono sempre di più quelli che tifano in una sentenza negativa al numero uno del mondo per cercare di arginare il suo strapotere. (il Giornale)

Non bisogna poi dimenticare altre due potenziali (e importanti) fonti di introiti: il logo personale e i social. Sia chiaro, il fenomeno Air Jordan non conoscerà più eguali nella storia dello sport mondiale, ma gli esempi di brand creati ad hoc e risultati decisamente vincenti non mancano. (Eurosport IT)

Così, sull’aereo prima della partenza dall’Australia Sascha posta una foto e commenta : "Bene, questa volta almeno sono davanti a lui", con annesse faccine sorridenti. Ormai gli avversari la buttano sull’ironia. (Tuttosport)

Jannik Sinner, uno choc: chi è il vip che ha scommesso 250mila dollari sulla vittoria contro Zverev

Jannik Sinner, fresco vincitore dell'Australian Open a Melbourne dopo aver battuto in finale il tedesco Zverev in tre set, sarà presente mercoledì al Quirinale, dove il Presidente della Repubblica Mattarella celebrerà i successi del tennis azzurro nel 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Mi ricordo sempre da dove vengo, e vengo da una piccola casa in un piccolo paese e da una famiglia incredibile, che sono stato molto fortunato ad avere, e che ho ancora. "Voglio essere solo una persona umile, a dire il vero. (Eurosport IT)

Il rapper americano - come passatempo curioso - è solito scommettere cifre esorbitanti su eventi sportivi. L'artista infatti è noto per perdere ogni puntata e quindi una montagna di dollari. (Liberoquotidiano.it)