Napoli, la probabile formazione contro il Verona

La probabile formazione del Napoli di Conte per la prima di campionato contro il Verona Dopo l'esordio ufficiale contro il Modena in Coppa Italia, il Napoli di Conte si prepara a fare il debutto anche in Serie A. Avversario degli azzurri è il Verona, allo stadio Bentegodi. Ecco la probabile formazione. La probabile formazione del Napoli Davanti a Meret confermato il terzetto difensivo con Olivera e Rrahmani ai lati di Buongiorno. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Mi aspettavo di meglio. "Mi aspettavo una situazione migliore, pensavo di trovare delle sorprese positive, ma, sinceramente, non ci sono state. (Viola News)

Nell’intervista fatta dal Corriere dello Sport a Gabriele Gravina uscita stamattina si toccano tutti i punti salienti del sistema calcio in Italia: la Serie A, il recente flop dell’Italia all’Europeo, la delicata questione degli stadi, senza trascurare il trambusto al CONI, legato alla presidenza Malagò. (Calcio Style)

Per la prima giornata di Serie A non mancano le sorprese e le novità in casa Napoli. Innanzitutto, il mister deve tener conto delle scelte dettate dal mercato e i tagli che assieme allo staff tecnico ha deciso di compiere a seguito dei due recuperi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Allarme Conte, al Napoli mi aspettavo una situazione migliore

Debutto in Serie A sulla panchina del Napoli per Antonio Conte. Domenica 18 agosto, dalle 18:30 su Sky Sport Calcio, con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento di Blerim Dzemaili, gli azzurri giocheranno contro il nuovo Verona di Zanetti che è pronto ad affidarsi a Mosquera in attacco alle spalle di Suslov, Harroui e Lazovic. (Sky Sport)

Allo stadio 'Bentegodi', domenica 18 agosto alle 18.30, la squadra allenata da mister Paolo Zanetti scenderà in campo con il logo di 958 Santero sulla maglia. L’azienda vitivinicola piemontese sarà Main Sponsor dell’Hellas Verona in occasione della partita con il Napoli, 1ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. (Hellas Live)

del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. Non mi ma per ora so che incontreremo forti difficoltà". (Tuttosport)