Alessandro Borghi a Giffoni 2024, dal ruolo di Stefano Cucchi a Rocco Siffredi: "Perché guardare oltre le apparenze"

Alessandro Borghi, ospite al Giffoni Film Festival 2024 ha parlato di due dei più importanti ruoli che ha avuto nel mondo del cinema e delle serie tv: da Stefano Cucchi in Sulla mia pelle, fino a Rocco Siffredi in Supersex. Alessandro Borghi è stato ospite oggi, 25 luglio, al Giffoni Film Festival e durante la conferenza stampa ha parlato di due ruoli che ha portato egregiamente sul piccolo schermo. (L'Architetto)

Su altri media

Nel settimo giorno di Giffoni Film Festival ci saranno anche gli eventi speciali su Linda e il Pollo e Incanto: ecco tutti gli appuntamenti da non perdere. News Cinema (ComingSoon.it)

Il Giffoni Film Festival è…? Cosa vuoi fare da grande, quale è il tuo sogno? (Cinecittà News)

Alessandra, viene dalla Calabria ed è al «Giffoni film festival» per la prima volta, tra i 5.000 ragazzi dai 3 anni in su, i famigerati giffoners e babygiurati, che vivono un’esperienza importante, fatta di cinema, crescita, condivisione, amicizia: vengono ospitati dalle famiglie del borgo salernitano, che adottano i più piccoli per tutta la durata del festival, come è successo a lei: «All’inizio avevo paura», confessa. (ilmattino.it)

Parola di Giffoner – Caterina Rossomando

CIVITAVECCHIA – Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il Giffoni Film Festival, l’evento internazionale dedicato al cinema per ragazzi. Un tema urgente, scelto per indicare i pericoli del senso di isolamento che si insinua nella vita delle nuove generazioni con la paura dell’altro, del diverso, del lontano, con l’inganno di sentirsi separati. (Civonline)

Da Federico Cesari a Fotinì Peluso, da Paolo Bonolis a Rosa Diletta Rossi, da Domenico Cuomo agli astri emergenti lanciati da Io capitano: tutte le star sul tappeto rosso del festival cinematografico «più necessario», i loro look e i nostri voti (che necessari non saranno… ma perché no?) (Vanity Fair Italia)

Cosa vuoi fare da grande, quale è il tuo sogno? Parola di Giffoner! (cinecittanews.it)