I graffi di Guardiola che punisce se stesso per la crisi più buia

Non capita tutte le sere di passare dal 3-0 al 3-3, com’è successo al Manchester City di Pep Guardiola, raggiunto l’altra sera sul pari dal Feyenoord in Champions League. Però capita. E, se capita, non puoi sapere come la prendi. Guardiola l’ha presa male, e ai microfoni della stampa si è presentato con vistosi graffi in testa e sul volto: “Me li sono fatti da solo — ha detto –. Volevo farmi del … (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

In assenza di una risposta giusta, Pep Guardiola ne ha data una sbagliata. Così, quando all’allenatore è stato chiesto perché si ritrovasse davanti a un numero imprecisato di telecamere con i solchi in fronte e del sangue in faccia … (La Stampa)

Non bastavano i record negativi: ieri, dopo il clamoroso pareggio in casa contro il Feyenoord in Champions, il tecnico del Manchester City si è presentato in sala stampa con un vistoso graffio sul naso e tanti segni di ferite sulla testa. (la Repubblica)

L’ennesimo risultato negativo del Manchester City in una stagione sorprendentemente al di sotto delle aspettative: 3-3 in casa contro il Feyenoord, dopo essersi trovati avanti 3-0 fino al 74’. La serata di Champions League è stata amara per Pep Guardiola, che non vince da un mese: l’ultimo successo dei Citizens risale al 26 ottobre, 1-0 in casa contro il Southampton in Premier League. (Corriere della Sera)

Cosa è successo a Pep Guardiola? Perché ha la faccia piena di graffi dopo il pareggio con il Feyenoord (3-3)

Champions League: risultati e marcatori della 5ª giornata Champions League (Goal Italia)

Sabatini su Guardiola: "Nicola, D’Aversa e Allegri che avrebbero dovuto fare? Ha avuto la fortuna di guidare sempre grandi squadre" (Tutto Cagliari)

Pep Guardiola farà fatica a digerire l'ultima partita contro il Feyenoord in Champions League : il suo Manchester City era avanti per 3-0 all'Etihad, ma non ha saputo condurre in porto il match, facendosi rimontare sul 3-3. (Eurosport IT)