Inter-Juventus, Thiago Motta obbligato. La probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Juventus è il match in programma alle ore 18, Thiago Motta non può fare tante scelte. La probabile formazione è quasi praticamente obbligata. (NON) SCELTE – Inter–Juventus è la nona giornata di campionato, alle ore 18 le due squadre si scontreranno per conquistare la nomea di rivale numero uno del Napoli primo in classifica. A San Siro va in scena il vecchio derby d’Italia, entrambe arrivano da un momento non facilissimo. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
L’Inter ospita al ‘Meazza’ la Juventus nel sempre attesissimo Derby d’Italia tra le due grandi del calcio italiano: quanti assenti per Simone Inzaghi e Thiago Motta Riflettori puntati su San Siro oggi pomeriggio per Inter-Juventus, ‘Clasico’ per eccellenza tra le due grandi rivali del calcio italiano. (CalcioMercato.it)
Mercato Juventus: Giuntoli potrebbe sondare il mercato di gennaio a caccia del sostituto di Bremer: Skriniar e Ismajli prima della lista (Europa Calcio)
Thiago Motta pronto a stupire con delle scelte di formazione a sorpresa (TUTTO mercato WEB)
Inter-Juve, la probabile formazione di Inzaghi: Calhanoglu porta dubbi (Tuttosport)
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Mckennier, Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. (Tutto Juve)
Inter Juventus 4-4, arrivano le dichiarazioni di Di Gregorio ed Yildiz ai microfoni di Dazn nel post partita contro i nerazzurri. I bianconeri, nonostante le molteplici difficoltà, sono riusciti ad agguantare un pareggio (SpazioJ)