Inter-Juventus, Thiago Motta obbligato. La probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Juventus è il match in programma alle ore 18, Thiago Motta non può fare tante scelte. La probabile formazione è quasi praticamente obbligata. (NON) SCELTE – Inter–Juventus è la nona giornata di campionato, alle ore 18 le due squadre si scontreranno per conquistare la nomea di rivale numero uno del Napoli primo in classifica. A San Siro va in scena il vecchio derby d’Italia, entrambe arrivano da un momento non facilissimo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Appuntamento a San Siro, che, per l'occasione, sarà tutto esaurito. Gara della domenica alle 18 quella tra Inter e Juve, valido per la nona giornata di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Decisamente ridotte dagli infortuni di Bremer , Koopmeiners , Douglas Luiz , Nico Gonzalez e Milik , le soluzioni di Thiago Motta per rendere la Juve efficace domani a San Siro contro l’ Inter restano comunque più di una: tutte basate su quel 4-1-4-1 o 4-2-3-1 che rappresenta la struttura di base bianconera (la differenza si riduce alla posizione più alta o più bassa di un centrocampista), ma che cambia non solo a seconda dei movimenti degli interpreti, ma anche a seconda di chi sono gli interpreti, ovvero delle loro caratteristiche. (Tuttosport)

TORINO. La Champions, a metà settimana, ha segnato il confine degli umori: Simone Inzaghi, padrone di casa questo pomeriggio, ha dovuto aspettare il 93’ per stappare lo spumante a Berna, ma lo ha stappato, Thiago Motta, uno dei ragazzi del Triplete di Josè Mourinho, la bottiglia non l’ha nemmeno sfiorata sotto i colpi dello Stoccarda. (La Stampa)

Rassegna stampa – La Juve sfida l’Inter per tenere la scia

Inter-Juventus: la scelta su Danilo Per il difensore brasiliano, si tra Squalifica e lasciando spazio a un ottimo Perin. (ilBianconero)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

La rassegna di domenica 27 ottobre: il giorno del derby d'Italia è arrivato. La Juve sfida l'Inter per mantenersi ai vertici della classifica La Juventus si appresta a sfidare l’Inter a San Siro in una sfida dal nuovo sapore di vertici della classifica. (Juvenews.eu)