Juventus: il Manchester United offre Rashford, Danilo dice sì al Napoli. Milan, assalto a Mosquera se parte Tomori

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Milan, pronta la rivoluzione in difesa: addio a Tomori, scelto il nuovo centrale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I 'Murciélagos', attualmente ultimi in classifica nella Liga, non vorrebbero privarsi del loro talento in una stagione che li vede impegnati nella lotta per la salvezza. (Pianeta Milan)

Il vero nodo, però, riguarda la fascia sinistra, dove il Milan sembra avere maggiori necessità. Theo Hernández è intoccabile, ma dietro di lui le certezze sono poche. Terracciano, infatti, non ha convinto pienamente, mentre Bartesaghi è ancora troppo inesperto per poter essere considerato una riserva affidabile. (Pianeta Milan)

Kvaratskhelia, Dgebuadze: “Nessuna novità sul rinnovo”

Non solamente all’ala, dove uno tra Okafor e Chukwueze dovrebbe aprire le porte a un nuovo acquisto (Akliouche del Monaco il profilo che piace di più, Leweling dello Stoccarda la prima alternativa). Prego signori, la giostra del mercato sta per riaprire i battenti. (La Gazzetta dello Sport)

La Gazzetta in prima pagina sul mercato del Milan: "Svolta in difesa: c'è Mosquera (se parte Tomori)" (Milan News)

La società di De Laurentiis sta trattando i contratti del portiere Meret e del terzino sinistro Olivera. A mettere nell’ombra un po’ il georgiano le splendide prestazioni del sostituto. (Terzo Tempo Napoli)